Truffa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Truffa

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da matteo-sbaffi, 18 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteo-sbaffi

    matteo-sbaffi Aspirante Pilota

    17
    0
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 177cv
  2. maverikz4

    maverikz4 Secondo Pilota

    755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    mamma mia,sono un agente di commercio e di queste cose me ne capitano quasi una alla settimana,gente che cerca di pagarmi con assegni circolari rubati o falsi.quest' estate nella ditta in cui lavoro si è presentato un vecchietto a prendere 10000 euro di daikin pagando con un assegno circolare.beh morale della favola?era un assegno circolare falso,all'occhio sembrava praticamente uguale a quello che emette la banca!pensate che si è messo ad urlare per il negozio che era impossibile e che ci faceva causa!beh diciamo che se non era una persona anziana ci avevo gia pensato io a dove mettergli l'assegno!

    cmq tornando a noi ho piena soliedarieta' all'amico truffato e spero che ritrovi l'auto anche se credo che quando fanno operazioni del genere la portino subito all'estero e a quel punto difficile riportarla a casa.

    Ragazzi occhio con gli assegni circolari e i bonifici on line!!
     
  3. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Non puoi aprire più topic sulla stessa cosa...hai già aperto l'altro ed è lodevole il tuo gesto, ma non servono mille topic ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    per questo tipo di cose, si fà denuncia ai carabinieri o alla polizia


    CHIUDO
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina