Avendo trafficato molto in questo periodo me ne sono arrivate a decine pure a me... direttamente cestinate alla ricezione, senza neanche leggerle; non perdere nemmeno il tuo tempo con questi schifosi Matt :wink: PS: è un secolo che non ti sento, procede tutto bene?
ma cosa vuoi... alti e bassi... anzi piu bassi che alti... speriamo di riuscire a risorgere :wink: se sai di qalcuno che vuole l'M, sai che è in vendita
a me è capitato di peggio dovevo vendere la mia vecchia macchina a privato e misi l'annuncio sia su ebay che autoscout dopo 2 giorni ho dovuto chiudere gli annunci perchè mi chiamavano ininterrottamente dalle 6 di mattina alle una di notte e ricevevo una media di 40 mail al giorno....tra l'altro oltre che dalla francia segnalo mail di questo tipo anche da albania montenegro romania etc etc cmq la figura + bella alla fine l'ha fatta il classico itagliano...dovevo andare un weekend a milano a vedere la partita e questo mi ha pressato per farmi salire a rho per vendergliela vado sotto casa sua e quasi si mette a piangere per pagarla la metà del prezzo sperando che per commozione gliel'avrei venduta lo stesso invece me ne sono andato dicendo che per me i soldi non erano un problema ma visto come si era comportato preferivo usarla come pollaio.....
Usa la punteggiatura per leggere tutto ho fatto sottovuoto... Ma che macchina era? E a quanto la vendevi?
Alla larga ragazzi!!!! STATENE ALLA LARGA!!!:wink: Vi racconto la mia di avventura....metto la z4M su autoscout,e mi vedo recapitare una valanga di richieste da autoscout Fr..decido di prenderne una in considerazione,un certo Monsieur Tiodet che dovrebbe regalarla a sua figlia per il suo compleanno... Gli rispondo che se desidera puo' tranquillamente venire in Italia a vederla e,previo pagamento cash,portarsela via con regolare radiazione per esportazione:wink:. La sua risposta e' stata che e' impossibilitato a venire e che l'auto,una volta pagato il bonifico bancario,sarebbe stata presa in carico dalla "Delma's" (societa' di trasporti su container verso l'Africa)....alche' io gli chiedo perche' l'auto sarebbe andata in Africa (dal momento che lui e' francese)....risposta:" Mia figlia abita in Algeria e gliela farei recapitare direttamente"..... Bene,penso io, proviamo a vedere cosa si nasconde dietro questo: decido di inviare le mie coordinate bancarie e lui,per tranquillizzarmi,mi invia in Pdf pure il suo documento di identita' (l'uomo avrebbe la tenere eta' di 79 anni).....Gli lascio pure il mio cellulare,e mi telefona in un francese stile "Zulu",dicendomi di aver provveduto al bonifico.... Il giorno dopo,mi invia una mail dicendomi che per portare a termine l'operazione,entrambi avremmo dovuto pagare delle tasse per il bonifico internazionale....pari a 1000€....lui mi avrebbe fatto il bonifico pari alla cifra pattuita + i miei 500€ di rimborso,ed io avrei dovuto inviargli i miei 500.... DADAAAAA'.....Ecco LA TRUFFA!!:wink:... Morale: ATTENTI RAGAZZI!!!!....non esistono tasse da pagare per un bonifico di qualsiasi genere!!!.....non date mai soldi quando dovete essere voi a riceverne!!!:wink:
Ho una M3 E36 3.2 c'è l'inserzione sul mercatino qui sul forum e una su autoscout24 se servono ulteriori dati basta chiedere
truffa?? L'utente GABILLARD LUDOVIC PAUL ALAIN ha inviato una mail anche a me... a te come è andata a finire?? Grazie
ci sono passato anche io con il tipo che e' in Costa d'Avorio e un'altra volta con quello che e' in INghilterra.....tutte truffe anche troppo palesi.
martedi mi dovrei incontrare con un tipo interessato alla M3, ora io non è che sia razzista, ma purtroppo i pregiudizi li ho... questo ragazzo non ha un nome italiano, e durante la conversazione al telefono mi ha piu volte chiesto dove si trova in questo momento la macchina, io gli ho risposto che è in contovendita presso la concessionaria di un mio amico, e lui mi ha insistito ancora per sapere dove o in quale concessionaria... magari sono solo paranoie mie, ma con tutte le storie che si sentono in giro, be io non mi fido mica tanto... qualche consiglio? oltre: non lasciargli la macchina da provare, incontrarsi in un luogo pubblico, presentarsi sempre con un compare bellimbusto
Se lo porti a fare un giro con l'auto, non scendere dalla macchina lasciando le chiavi nel quadro. Credo comunque che il compare bellimbusto sia un ottimo deterrente.
si tratta sicuramente di valori diversi, ma ad un carrozziere qui di BL che aveva messo in vendita la sua RS4 (di un paio d'anni fa) si son presentati un paio di personaggi ben vestiti e apparentemente "tranquilli" che erano interessati all'auto; bene, ad un bel punto uno si è seduto alla guida per guardare l'auto e tutto il resto, d'improvviso l'altro ha spinto a terra il proprietario, è saltato su e sono scappati; l'auto non l'han più trovata. Ah, i due erano italiani. Quindi occhio in ogni caso.
a be, in ogni caso non sarei andato sicuro da solo, e che ultimamente se ne sentono di cotte e di crude... maledizione... ogni volta che devo vendere una macchina tutte ste vite!! la prossima la tengo finche non va ruggine!
il capitano dell'esercito america che si trova in carcere non vi è mai capitato? sempre lo stesso capitano manda una mail chilometrica in cui ti chiede se vuoi andare in iraq, con indirizzo reale annesso, a ritirare 10milioni di dollari per poi darne a lui 9 e tenervene uno voi.....ho riso per 2 ore....
queste sono boiate, per caderci bisogna essere proprio polli... io ho piu paura che questo mi tiri fuori una lama