Il prezzo è relativo io ho comprato i cerchi da 18" originali a 400€ senza graffi e dritti (vedi foto) il fatto che quel f.......... È molto organizzato!!!! Maledetto !! Purtroppo è fortuna, è sempre meglio il ritiro a mano
re truffa volante bmw serie 3 Ciao,propabilmente teme di avere apprezzamenti su lui e la sua famiglia simili a quelli che gli ho inviati...., subito.it finalmente si è deciso di rimuovere la sua inserzione fraudolenta e non avendo fornito direttamente il suo recapito,presumibilmente risponde solo au suoi polli adescati precedentemente, alla fine butterà la sim e farà un altra truffa del tipo " vendesi cerchi in lega" cambiando sim ..è un classico..di questi sottoprodotti societari.
Pensa che ce gente come un ragazzo che è iscritto al forum che ha dovuto vendere la sua Bmw per problemi finanziari e per fiducia ha preso un assegno circolare che quando lo ha presentato alla sua banca gli hanno detto che era falso!!! Avendo già firmato il trapasso ha solo potuto fare una denuncia, ad oggi dopo un anno niente auto niente soldi 22mila!!! PERSI
Caspita bella botta spero tanto che chi abbia fatto una cosa del genere passi il resto della sua vita avendo ogni disgrazia, odio queste persone,meglio il ladro comune che, almeno rischia di persona.....
ciao ragazzi, ero sospettoso, ma da questa discussione mi arriva la conferma...sn stato truffato anche io da questo personaggio, stesso numero di telefono, ti dico anche il nome dammi conferma se è sempre lui G.A. e cmq la data del codice fiscale coincide... io avrei acquistato 4 cerchi con 4 gomme, si è fatto sentire qualche volta, sia per mail che per telefono, sembrava serio, poi dal fine settimana scorso, piu nulla, telefono irraggiungibile. in settimana vado a sporgere querela/denuncia. dici che si potrebbe fare qualcosa in diverse persone per fare risultare la denuncia piu pesante? almeno da tirare su qualcosa in termini di euro. ho trovato un'altra persona su un altro forum che ha subito la stessa truffa, dallo stesso personaggio, volante con airbag a 100€...
forse è meglio scrivere o contattare le iene/striscia ... cose del genere, se raccolgono molte segnalazioni su di un farabutto come questo magari ne vanno alla caccia
ma anche evitare annunci farlocchi... e preferire la consegna a mano se non c'è come metodo di pagamento almeno il paypal,che una forma di garanzia la da.. oramai si sa che la truffa è dietro l'angolo e inutile andare a cercarsela...ci stupiamo ancora quando il povero anziano cade nella tresca dei finti funzionari inps o enel..ma noi che siamo un attimo più coinvolti nel mondo virtuale, che oramai ci domina in ogni cosa dal cellulare al tesserino del lavoro--si insomma mi spiace per chi ci è cascato ma bisogna anche scaltrirsi un attimo!!
il cojone resiste.... altre inserzioni....sto trattando dei cerchi che logicamente dovrei ritirare a mano. fatalità è fuori città questo week..... boh...ma una volante che lo intercetta no???? vediamo come si evolve la cosa. cmq ha coraggio ad usare sempre la stessa sim
sono riuscito a ricontattarlo anch io oggi, dice che nn mi conosce, che ha quel num da una settimana e che ho sbagliato num.....bè la querela alla polizia postale è già partita qualche giorno fa, se tutto va bene a questo giro lo potrebbero beccare (se si muovono) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahaha guarda, lunedi in teoria si dovrebbe sentire lui e il mio amico per il ritiro dell'oggetto... se è vero si fa....se sparisce sappiamo già tutto
ciao ragazzi mi dispiace per l accaduto anche mio fratello e stato truffato da uno su subito.it sembrando una persona seria e affidabile e ci abbiamo rimesso 500 euro per dei cerchi csl 18" con gomme usate la nostra ingenuita e stata di fargli il bonifico che tra laltro si e rilevato che era un iban per ricaricare le carte di credito prepagate della CARTALIS che sono tipo quelle carte di credito che fanno anche alla lottomatica etc etc.. il tizio si spacciava per uno di bolzano ma alla fine era di venezia occhio xke sta continuando ancora cambiando nome e numero di cell ma l iban ha sempre lo stesso inizio avra sicuramente piu di una carta, fatta denuncia alla postale ma fino ad oggi niente risultati e il tutto e successo il 12 dicembre... raga su sbutio .it o fate scambio a mano oppure lasciate perdere troppi truffatori e il bello che noi ancora segnaliamo i suoi annucni che gli sono stati cancellati ma lui li rimette e prende le foto dei cerchi su ebay.de o dai forum tipo bmwpassion,bmwvirtual etc etc. lo fa anche con cerchi audi, scarichi sportivi di moto ,e nell annuncio scrive che la roba ha sempre circa una settimana di vita o che nn la usa e varie cavolate.. state attenti!!! se volete comprare proponete acquisto con contrassegno e controllate i pacchi alla arrivo che ci sia la roba da voi comprata....ciao ciao...maledetti truffatori
Si attenzione ora c'è un annuncio per dei generici cerchi da 18 che guardandoli poi in foto sono dei 261 m gommati bridgestone nuove a solo 450 Euro!!! Occhio allora!!!
INCREDIBILE!!! Che paese di m.... che è l'italia....sappiate che non gli faranno mai niente, l'unica soluzione è la giustizia privata..... nemmeno le iene o striscia......mercoledi hanno fatto vedere un serivzio alle iene su un truffatore del genere (non so se fosse lui o un altro)... beh..l'hanno beccato ...eppure la giustizia ha le mani legate....con i documenti falsi è la sua parola contro la vostra.... Mi spiace ragazzi....ma è cosi. L'unica è organizzargli una trappola e bastonarlo a sangue.... tipo...contattarlo e dirgli di avere un grosso affare tra le mani che potrebbe interessargli ....e pian piano organizzare un incontro....
V sembra credibile?!!! Ho contattato il tizio e mi ha detto che lo vende per conto di un amico...mi puzza! http://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-per-bmw-e-91-milano-36288750.htm
il prezzo è di quelli poco allettanti, quindi solo per quello potrebbe essere credibile. se ti organizzi per ritiro a mano o contrassegno non vedo problemi