Attenzione sono stato vittima di una truffa sul sito subito. it a questo indirizzo http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-serie-3-e-90-volante-m-catanzaro-31258768.htm è un disonesto truffatore ci ho rimesso 300 euro,non ci cascate!!! Chiaramente denuncia già fatta ai Carabinieri....per quel che serve.....
pensare di poter acquistare un volante completo a 300 euro già dovrebbe far sentire la puzza di truffa o furto
Se avesse spedito non si sarebbe trattato di truffa, si tratta di un truffatore abbastanza organizzato, si presentava come azienda...inesistente.... inoltre ha fornito un iban per il bonifico,andando a controllare l'iban è solo virtuale , abbiamo anche il codice fiscale che adopera per la postpay...chiaramente lo usa con documenti contraffatti,si tratta di account virtuali che si fanno in lottomatica.... solo in italia esiste questo stratagemma, sembra studiato proprio per fare truffe, ho sentito il dovere di informarvi nel forum per evitare che qualcun altro possa caderci, è stata fatta denuncia ai Carabinieri...per quel che serve....inoltre è stato informato anche il portale di subito .it ma a quanto pare ...non hanno gran fretta di togliere una inserzione"a pagamento"...
300 euro per un volante in perfette condizioni ma non nuovo non è un prezzo straordinario, è un prezzo credibile
Lo farò appena ho un po di tempo, mi sono precipitato ad avvisare il forum di questo increscioso episodio affinchè altre persone non venissero truffate dal medesimo e meschino soggetto
si era già uscito.. questo tipo sembra che abbia già truffato decine di volte.. se sempre di lui si tratta
Si si spaccia come calabrese con ditta runco o Gargano.. Si si spaccia come Calabrese e,dice di avere una ditta chiamata runco srl e successivamente Gargano a Catanzaro lido, ho controllato sul sito camera di commercio non esistono entrambe.... il suo codice fiscale dà la natalità a Roma nell'anno 56...chiaramente penso che i suoi documenti siano contraffatti,mi riferisco a quelli che questo .....signore.....eviterei la descrizione che più ritengo opportuna per lui... ha presentato per aprire un conto postpay e richiedere un iban "virtuale" presso uffici lottomatica.... Se la giustizia Italiana funzionasse in sole 24 ore sarebbe possibile avere l'immagine del volto di m...a di questa persona,basterebbe interrogare le videocamere presenti negli uffici postali quando questa....persona.. è andato a riscuotere...ma purtroppo, non è così....del resto viviamo in italia,meglio farsene una ragione....oppure andarsene via
Numeri di cellulare? gli propongo un bell'acquisto di persona... a modo mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
numero cellulare del truffatore volante bmwE90 Ciao, il numero è 3662371033, lui dice di trovarsi con la sua "ditta fantasma Gargano " a Catanzaro lido, siccome per essere piu convincente dichiara di poter effettuare la consegna anche direttamente dal suo negozio (inesistente) mi ha rifilato un indirizzo inesistente ubicato in via dell'unità d'Italia, questa situazione l'ho appurata simulando un nuovo acquisto dello stesso oggetto sotto altra sembianza, in quanto se avessi provato a chiamare col numero del mio cellulare chiaramente non mi avrebbe risposto....classico dopo il pacco.... spenderei volentieri il triplo di quello che ho perso per averlo faccia a faccia....fra le mie mani.. .speriamo... mai dire mai, certo che, in questo caso benedirei la cifra persa e sarei molto felice dopo....
Ciao,non conosco ancora il nome dell'intestatario ma. presumo sia "virtuale" e fasullo come del resto la sua identità che usa per postpay ed iban tramite lottomatica, purtroppo c'è da dirlo...in italia le truffe hanno vita facile grazie alla burocrazia complessa ed inefficiente fatta da burocrati deficienti...al solo fine di giustificare i propri lauti compensi...