se hai qualche amico o in polizia o alle poste riesci a risalire a tutti i suoi dati come ho fatto io dato che sei un sardo anche tu mi sento in dovere di darti tutti i consigli possibili per riuscire a risalire. cmq mi ha detto che mi avrebbe denunciato per violenza e gli ho risposto che se mi denunciava prendeva la rimanenza uahauhauahu non l'ho più sentito nomimare
behh senza arrivare alla violenza... se mi passi a prendere son sempre 195 cm e non son piccolo :))) incuto terrore :)
ma tu hai il suo numero di telefono? se hai un amico nei carabinieri o in polizia puoi risalire a chi è intestato il numero o cmq se vuoi fare una denuncia x truffa il magistrato potrebbe accordare una verifica sui tabulati telefonici e risalire al tuo truffatore...
Ma mi sembra che comunque se ha accettato offerta diretta possa lo stesso, almeno, lasciare feedback negativo, no? Almeno è un avviso per qualche altro.
si ma se ha versato dei soldi su una poste pay senza nessun riferimento ad aste ebay e tramite lo stesso circuitoebay..dubito che possa vedere i soldi. è come se un qualcuno ti versasse dei soldi sulla postepay così x sport.cosa giustifichi? e poi feedback 0 e vendita conclusa al di fuori del circuito(tutelato quel poco) di ebay. mi dispiace molto.
eh già... proprio inesperto... Il problema è che ci si sente un pò cogxxxxi a esser vittime... sembrano cose che accadono solo agli altri e di cui si parla in tv
mi fai proprio ridere in un momento in cui mi manca la voglia di ridere.... Non ho amici in polizia quindi non so come fare oltre alla denuncia... Anzi, ti dico, ho fatto la denuncia e mi hanno detto che la domanda va in procura, la quale la deve istruire e poi smistare quindi, arriva alla polizia postale la quale a sua volta la deve gestire e fare le indagini.... e nel frattempo il tizio ha incxxxxo altre 1000 persone e se la spassa alla grande..... L'italietta.....
fatto ragazzi, fatto tutto, ma dopo la denuncia, da quel che mi han detto non solo mi son cascate a terra.... ma son rimaste a rimbalzare a terra per le 2 ore successive.... Istruire, archiviare, gestire, smistare, accettazione del giudice e poi, bla, bla, bla, bla..... My god!!!