ciao amici, vorrei non dirlo a nessuno perchè quasi mi vergogno ma è bene allertarvi. Sono stato fregato da utente ebay di 600 euro, l'utente si chiama ....................ma sono stato contattato da un certo Roberto Gori di San Dorligo della Valle, TS, Italia da un n° di cellulare che è il seguente 334 8059609. Ho già fatto denuncia presso forze dell'ordine ma, ahimè, mi sa che il bidone è andato ormai....
Purtroppo non sei il solo è accaduto anche a me nel 2007, 740 euro per dei cerchi che non mi sono mai arrivati.Ho fatto denuncia ma non serve a nulla, e poi grazie a questo forum avevamo beccato il truffatore che vendeva ancora gli stessi oggetti con altri nomi sempre su ebay, fortunatamente sono riuscito evitare la truffa ad altri acquirenti.
cerchi + pneumatici da 19 a euro 600 ditemi se vedete l'inserzione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEDWX:IT&item=270344130279
che sistema di pagamento hai utilizzato? occhio al momento a fare nomi :))) e' un attimo beccarsi una denuncia per diffamazione
mi do colpa di aver acquistato senza powerseller e senza feedback ma poi ho intrattenuto la trattativa al telefono e mi ha detto delle cose che erano persuasive a dir poco, addiritura mi ha detto che non poteva vendere perchè stavamo andando fuori dal circuito ebay e quindi se avessi pagato senza paypal non ero abbastanza tutelato; a quel punto sono stato io a dirgli di continuare comunque senza paypal ma con ricarica postepay.... E qui, ha seguito il bidone.....
il nome i n toscana è molto diffuso ma a trieste lo è molto meno e forse ha sfruttato proprio questo. Anche il nome della signora, presunta moglie, penso sia falso perchè da una ricerca online sembra essere una ricercatrice universitaria di fama internazionale..... Penso fosse tutto architettato per fregare che sarebbe andato a indagare online.
neanche tanto... è un utente a feedback zero e questo dovrebbe far accendere il primo campanello di allarme; se si sa muovere basta spostare il denaro dal conto paypal subito dopo l'incasso in modo che paypal non possa far più stornare il pagamento e rimborsarti. Il sistema del feedback ha un senso, anche se relativo, ma se lo ignoriamo completamente questo può essere il risultato.
ahio ahio..... io preferisco sempre pagamenti tracciabili..... ad ogni modo. ora e' sparito? ho visto che hai vinto l'asta appena 9 giorni fa.....
behh io su ebay ci son da anni da quando si chiamava in italia ebazar ( sponsorizzato da platinette ) e con le dovute attenzioni ci si abbastanza bene ( soprattutto per gli acquisti ), che ti hanno dello le fdo ?
ciao passion sono stato fregato anche io purtroppo ma sono andato a crercare di persona colui che mi ha fregato e mi ha reso i soldi più qualche botta ti consiglio di fare ugualmente fare un viaggetto ogni tanto fà bene saremo pecorai o come mi ha chiamato ma il sardo è basso non stupido
non ho vinto l'asta, ma ho avuto un'offerta diretta dopo la chiusura dell'asta perchè l'utente aggiudicatario ha rinunciato e quindi in ordine è stata fata offerta diretta a me. A quel punto abbiamo trattato telefonicamente e li è stato l'errore....
per la cronaca sono sardo anche io, seppure adottato dalla toscana ormai da tempo. Spero che le botte siano state tante.... Purtroppo non so neppure dove cercarlo perchè ho ricaricato la postepay e l'indirizzo non occorre...