Truffa pay-pal | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Truffa pay-pal

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da FASTMECHANIC, 23 Marzo 2011.

  1. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    quale violenza scusa?

    a me sembra autocombustione, nessuna traccia di colpa imputabile a qualcuno.

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Mah! Con tutta quella carta, puó anche succedere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Nella mia banca mi han detto che se dovessimo aprire un "fascicolo" su tutte le "minchiate" fatte dalle Poste bloccheremmo gli uffici giudiziari.

    Solo a me han impiegato UN ANNO a chiudere un conto, mi han dato informazioni inesatte allo sportello tali da procurarmi potenziale danno ( bravo io a non dargli retta), non mi han consegnato la posta del "seguimi" per tre mesi ed a momenti ( due giorni) mi perdevo un rimborso di 2000 euro, etc

    Devo continuare ?

    Queste non sono caxxate scritte su di un forum, sono REALTA' capitate al sottoscritto. Che dici "avvocato" , faccio causa ??? :evil:
     
  4. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    con le poste non si finisce mai di scoprire cappellate!
     
  5. dgbest

    dgbest Kartista

    191
    2
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    170
    Z4 3.0i
    bisogna vedere se il magistrato la pensa come voi.. secondo me no, dato la magistatura che abbiamo in italia...
     
  6. dgbest

    dgbest Kartista

    191
    2
    20 Gennaio 2010
    Reputazione:
    170
    Z4 3.0i
    1- nella tua banca significa che non è la banca ad averlo detto ma un impiegato della banca, e li ognuno puo' dire la sua non fa testo.

    2- se ti hanno causato dei danni economici certo che puoi fargli causa

    3- subire dei danni è una cosa incitare alla violenza è reato, è inutile fare i sarcastici le leggi non le faccio io. peroò la realtà è questa.
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    A me pare che esista l'articolo 414 del codice penale chiamato "Istigazione a delinquere" e che prevede da uno a cinque anni di reclusione.

    Per "Istigazione alla violenza" (non incitamento) esiste(va) un disegno di legge, il DDL Lauro, proposto dopo l'aggressione subìta da Berlusconi con la statuina del Duomo di Milano. Qui i dettagli, anche se non so se la cosa ha avuto seguito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.059
    7.522
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Bhè..

    Se conto anche gli anni a 14 kbs, sono online da 25 anni, e se solo un decimo delle cosidette "Istigazioni alla Violenza" che lo letto sul web fossero state perseguite, ci sarebbero procedimenti giudiziari in corso sino al 2040 (prescrizione breve permettendo..).

    A meno di grossi e personalissimi insulti, pubblicati su pagine con grandissimi numeri d'utenze, non credo che sia immaginabile l'avvio di un procedimento..

    In genere quando qualcuno viene "disturbato" da qualcosa scritta sul web da qualcun altro, lo fa notare (anche tramite una comunicazione da parte di un'ufficio legale se è il caso..) e ne richiede la rimozione o la correzione.

    E la cosa generalmente si chiude li..
     
  9. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    1. L'impiegato della banca è un direttore e lavora lì , non ai mercati generali. Ha proferito quella frase in seguito a sua esperienza personale lavorativa. Difficilmente avremo un "comunicato ufficiale" della banca che stigmatizza il comportamento delle poste.

    2. Ho subito lievi danni economici ma ingenti danni psicofisici. Come l'80% degli italiani del resto.

    3. Patone86 ha scritto " le poste devono prendere fuoco all'istante". Non ha scritto "incendiate le poste" . Per quanto ne so io possono "prendere fuoco" per mille motivi ( ivi compreso il mozzicone di sigaretta lasciato acceso da qualche astuto dipendente ) e la frase di patone86 si può configurare più come un "augurio" che come un incitamento alla violenza.
     

Condividi questa Pagina