ci sono serie possibilità che la polizia ti trasmetta nome, cognome ed indirizzo di qualcuno completamente estraneo alla vicenda, per cui stai calmo che hai tutto da perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora, mercoledi' 03/11 sono convocato in polizia postale a presentare la denuncia.mi hanno chiesto le varie mail di scabio e altri contatti se li avevo e anche la ricevuta di pagamento eseguita con la postepay.ora siccome io ho fatto la ricarica on line dal sito delle poste come faccio a trovare la ricevuta del pagamento perche non riesco a trovarla da nessuna parte.cioè riesco solo a visualizzare i movimenti della carta ma non riesco a visualizzare la ricevuta tipo quella che ti rilascia la posta,dove c'è scritto anche il beneficiaro della ricarica.boh qualcuno sa aiutarmi?
temo che avresti dovuto stamparla o almeno salvarla nel momento in cui l'hai fatta. Adesso potrebbe anche essere impossibile, ti conviene provare ad andare in un ufficio postale a chiedere.
No ma dimmi,sei serio?????Cioè..io compro una cosa oggi,mi dice che domani spedisce,non risponde più al telefono,passa una settimana e devo verificare ancora??ma dai. Di solito funziona così..pago,il giorno dopo mi arriva la mail con gli estremi della spedizione effettuata e a quel punto la palla passa al corriere,ma se nn mi dai neanche gli estremi della spedizione qualcosa sotto c'è,e non accetto la cusa che uno nn è 24h su 24h al pc,pechè una persona che compra o vende su ebay si connette spesso x verificare spedizione o ricezione dei soldi. La gente che fa queste truffe sarebbe davvero da legnare x bene,io compro solo nei"negozi"su ebay...di solito sono più affidabili.
Azz..la vicenda si complica...dai comunque dai movimenti risulta un pagamento da parte tua su uella carta,qundi credo che non tutto sia prduto,non demordere
infatti non demordo assolutamente infatti dall'estratto conto risulta l'addebito anche se non ho la ricevuta ma con in controlli incrociati riescono a vedere il tutto..