truffa on line | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

truffa on line

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da maverikz4, 23 Settembre 2010.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ci sono serie possibilità che la polizia ti trasmetta nome, cognome ed indirizzo di qualcuno completamente estraneo alla vicenda, per cui stai calmo che hai tutto da perdere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    allora, mercoledi' 03/11 sono convocato in polizia postale a presentare la denuncia.mi hanno chiesto le varie mail di scabio e altri contatti se li avevo e anche la ricevuta di pagamento eseguita con la postepay.ora siccome io ho fatto la ricarica on line dal sito delle poste come faccio a trovare la ricevuta del pagamento perche non riesco a trovarla da nessuna parte.cioè riesco solo a visualizzare i movimenti della carta ma non riesco a visualizzare la ricevuta tipo quella che ti rilascia la posta,dove c'è scritto anche il beneficiaro della ricarica.boh qualcuno sa aiutarmi?

3. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    hei allora nessuno puo' aiutarmi?

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    temo che avresti dovuto stamparla o almeno salvarla nel momento in cui l'hai fatta.

Adesso potrebbe anche essere impossibile, ti conviene provare ad andare in un ufficio postale a chiedere.

5. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    No ma dimmi,sei serio?????Cioè..io compro una cosa oggi,mi dice che domani spedisce,non risponde più al telefono,passa una settimana e devo verificare ancora??ma dai.

Di solito funziona così..pago,il giorno dopo mi arriva la mail con gli estremi della spedizione effettuata e a quel punto la palla passa al corriere,ma se nn mi dai neanche gli estremi della spedizione qualcosa sotto c'è,e non accetto la cusa che uno nn è 24h su 24h al pc,pechè una persona che compra o vende su ebay si connette spesso x verificare spedizione o ricezione dei soldi.

La gente che fa queste truffe sarebbe davvero da legnare x bene,io compro solo nei"negozi"su ebay...di solito sono più affidabili.

6. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Azz..la vicenda si complica...dai comunque dai movimenti risulta un pagamento da parte tua su uella carta,qundi credo che non tutto sia prduto,non demordere

7. maverikz4

maverikz4 Secondo Pilota

755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    infatti non demordo assolutamente infatti dall'estratto conto risulta l'addebito anche se non ho la ricevuta ma con in controlli incrociati riescono a vedere il tutto..

Condividi questa Pagina