sto facendo una ricerca dell'intestatario della postepay e risulta il nominativo a sassari,sono andato a riprendere l'annuncio della vendita e risultava essere di sassari anche quello!!domani provo a chiamare!
anzi in provincia di sassari trovati 2,punto su sassari perchè quando la prima volta l'ho sentita per lo scambio a mano le ho chiesto in che parte della sardegna erano e ricordo che mi hanno detto sassari.ho controllato su ebay annunci l'annuncio non risulta piu disponibile,ora ho un idea,provo a mandare una mail con un altro account chiedendo se ha ancora disponibile l'iphone,voglio proprio vedere cosa mi risponde.
si fisso! il problema secondo me che se gli pongo il problema sicuramente mi dira' che non è lui!!boh devo inventarmi qualcosa.
beh quello indubbiamente ma voglio provare.gli ho appena mandato una mail da altro indirizzo chiedendo se ha disponibile ancora l'iphone.attendiamo se risponde.
si cosi a quel punto si organizza scambio a mano.... ci si da appuntamento e ..... un sacco di botte come mancia :wink:
mi permetto di dissentire lo uso ormai da 3 anni ho acquistato negli stati uniti senza passare per ebay solo con il pagamento di una fattura paypal. Occorre sapere che paypal nel suo portale tratta direttamente qualsiasi contestazione, personale specializzato fa da intermediario ed è sempre dalla parte di chi paga. Oggetti che non mi sono mai arrivati dagli stati uniti li ho contestati dopo 30 gg: sono stato risarcito sul totale incluso le spese di spedizione. Ebay annunci si può utilizzare solo per pagamenti in contrassegno o de visu mai utilizzare altre forme di pagamento. In 3 anni con oltre 300 transazioni online su ebay e in internet in generale, non ho mai subito truffe, a luglio ho speso circa 1300 euro per 2 elettrodomestici un congelatore in classe A++ e un frigo in classe A++ acquisto online con paypal.
Certo ma solo se il conto payapl e in saldo positivo (cio se ci sono i soldi del proprietario ) altrimenti ciccia ! da mia esperienza diretta sia come compratore che come venditore !!!!!!!
dissento di nuovo; paypal prima di pagare il venditore impiega mediamente 60 giorni, quindi dispone del pagamento del compratore per il periodo che in caso dovesse servire lo stesso può aprire una contestazione. Anch'io lo uso sia per vendere che per acquistare.
ma va paga subito ! e ti garantisco che i soldi sul mio conto paypal finiscono nella mie tasche in pochi giorni !
se mi dici questo ti credo sulla parola, l'unico fatto diverso è che io ho l'accredito su carta di credito visa non ricaribile.