oggi ho ricevuto questa email all'indirizzo della ditta di mio padre la mail è stata inviata da Simona Favini s.favini@aruba.it la nostra email è una semplice registrazione a virgilio fatta da un pò di anni ..... e la usiamo solo per riceve .... non la usiamo nemmeno per inviare che devo fare?
Re: truffa o realtà? Occhio dj!!! E' la 3° che mi arriva da questi presunti avvocati! Se guardi bene nel link della tua mail, ti indirizzano al sito "www.melagodo.it..." in + quando apri il link ti spara un bel adware! Fate tutti molta attenzione!!!
BUTTAREEEE Cmq la più bella è quella del Paypal, - ti arriva una conferma di pagamento di un oggetto (di solito un Rolex replica) - devi cliccare e si apre un sito IDENTICO a pay pal che ha tutti i link che puntano alla pagina vera ma... - inserendo nome e pwd per loggarti.... gliele regali!! bastardi, ma intelligenti eh! :wink:
mmerd*... è arrivata anche a me in ufficio, sempre da simona favini... pensavamo non fosse uno scherzo così abbiamo risposto al mittente spiegando che non c'entravamo nulla, xò c'è arrivata la mail di delivery status notification
azzz. meglio così .. nn ho fatto caso al link fasullo ..... bstardiiiii .... contatto aruba? o lascio perdere?