Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, ma ho un problema.... Dovrei prendere un 320d 177Cv, ma ho un dubbio sul reale chilometraggio è possibile controllarlo con un banale pc portatile, magari installando un programmino capace di farlo? Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
vi spiego tutto: sono andato in un conc. a salerno (distante dal mio paese circa 140 Km) e mi proponevano una 320 D eletta con circa 3000 km al prezzo di 25.000 euro, la macchina ha come optional:cerchi in lega da 18", antifurto satellitare e fari allo xeno. All'inizio ho detto c---- questa non la perdo, ma poi si è accesa una lampadina nel mio ormai spento cervello che mi ha fatto riflettere.......E' possibile che una macchina così si trovi a questo prezzo? Ho subito pensato alle varie truffe sul chilometraggio è ho deciso di rivolgermi a voi per sapere se era possibile farlo di persona questo controllino visto che di loro non posso fidarmi.....
Se ne ha 3000 si vede da parecchie cose :dischi, gomme (data di fabbricazione ), pedale accelleratore ,sedile di guida ecc.. Diverso è il discorso se si valutano macchine che indicano 60\70000 km li è già un problema. Comunque se vengono scalati da persone competenti neanche BMW riesce a capirlo purtroppo
Ma considerati i chilometri non dovrebbe avere piu' di 6mesi quindi visto il prezzo piu' che della strada fatta io mi preoccuperei di controllare bene i documenti... Se invece e' piu' vecchia controlla bene tutto eventuali incidenti ecc. A quel prezzo con xeno satellitare ecc mi sembra quasi regalata se fosse piu' recente di un 2006, e un 2006 con 3000km mi sembra quasi impossibile.
cmq se stai in mano alla BMW Esclusiva, son gente seria...in linea di massima puoi fidarti. ovviamente guardati le cose tue.
Grazie cmq non è l'Esclusiva, ma la Autopolys, se qualcuno la conosce mi sa dire se è concessionaria ufficiale BMW e magari se ha qualche altra informazione.... è sempre benaccetta. Scusatemi, ma nel prezzo ho fatto un'errore è circa 28000 euro
Autopolys é la conc di auto usate proprietà dell' Esclusiva (é proprio di fianco al conc BMW).Contattami e ti faccio parlare con chi conosco.
giusto..............se non sbaglio inseriscono la chiave elettronica in un lettore e da li leggono tutti i dati della vettura................:wink:
Ma scusate non sarebbe possibile taroccare anche i dati memorizzati nella centralina e quindi nella chiave? Sarà ma secondo me dove c'è l'elettronica niente è impossibile
Autopolys fa parte dello stesso gruppo di Esclusiva per l'esattezza il gruppo Laus (anche Honda,Lexus,Toyota) www.gruppolaus.it Non ti preoccupare è gente seria! sono auto aziendali Esclusiva o usato clienti! mio zio ha comprato un 325d da loro con 6000km ora ne ha 70000 e tutto ok ! vai tranquillo comprala il prezzo è buono e è una grande macchina! P.S cambia subito le run flat!
grazie ragazzi vi manterrò aggiornati, spero di entrare il + presto possibile nel club delle 3 lettere come voi .....
A quanto ne so se ti scalano i Km dalla chiave non si vede. Il libretto manutenzione che riporta? Esistono fatture di tagliandi?