Ho trovato un modulo tv ibrido digitale/analogico (solo il modulo) nuovo, il venditore mi chiede 630 euro. Il part number BMW è questo: 9 111 001 data:16.05.06 è proprio quello per la mia car ho controllato su realoem Cosa dite lo prendo, quanto costerebbe in concessionario, e quanto spenderei per cavi ed antenna? Per l'installazione il conce quanto chiederà?
si mi sa ke tra comprarlo e metterlo su e andare in BMW e prenderlo da loro ti van via gli stessi soldi...
Vi aggiorno sulla situazione, ho fatto fare 2 preventivi alla Rovigo motori: 1- Installazione funzione TV completo di tutto: euro 1750 2- Installazione Funzione TV con il modulo fornito da me (senza cavi, supporti, e antenne): euro 850 Cosa ne pensate è troppo alto
270 euro di differenza...uhm...io lo farei mettere dalla BMW...tutto... sicuramente è un prezzone...x vedere la tv poi...mha...(in piu devi mettere il modulo x sbloccare la tv in muovimento giusto??) prenditi il modulo della dension x i video ,un ipod video e sei apposto...spendi 1100 euro e ti vedi qualsiasi cosa..non la tv però...:wink:
Con quello della dension temo che decada la garanzia BMW Poi ho visto che visualizza le immagini a schermo pieno deformandole
secondo me è un pò alto come prezzo solo per il modulo. fosse anche coi cablaggi sarebbe tutta un altra cosa! comunque il furto vero e proprio te lo fanno in conce, 1800 euro per vedere la tv è proprio una rapina! non esistono moduli compatibili ma non originali? secondo me se vai da un elettrauto serio ti chiarisce un pò di dubbi, e poi dubito che le tariffe del conce siano le più oneste in giro!
scusate la mia ignoranza e il mio scetticismo....ma sento in molti che spendono bei soldini per mettere la funzione tv...ma toglietemi la curiosità a cosa vi serve la tv in macchina? la mia non è una critica sarei curioso di sapere cosa spinge a spendere quei soldi per vedere la tv in macchina per di più su uno schermo piccino! :wink: