Trovato il cadavere di Yara. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trovato il cadavere di Yara.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 26 Febbraio 2011.

  1. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Riposa in pace, povera bambina.

    Da genitore un pensiero ai genitori...:sad:

    Non mi viene altro da aggiungere, solo tanta tristezza e tanta pena...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
  2. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ah quindi non si sa chi sia stato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Cosa c'è di peggio per dei genitori?? Sognare, sperare che la loro bambina sia ancora viva??Che "per fortuna" sia stata rapita??Ma che caxxo di uomini sono questi?? Come si può far male ad una bambina??Come si fa ad ucciderla??Perchè noi dovremmo dare una cella sicura , un pasto, un letto a sta gente maledetta??

    Quando la finiremo con le associazioni tipo "Nessuno tocchi Caino"??Perchè dobbiamo essere così ottusamente garantisti con questi mostri??

    Un colpo alla nuca, un altoforno per il dopo,cancellarne qualsiasi ricordo ed identità. Di questa gente deve sparirne anche la memoria.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Io credo che ognuno di noi dovrebbe riflettere.

    Esistono diverse malattie del corpo umano.

    Ci sono i pazzi che ripetono sempre la stessa frase, e quelli che uccidono le bambine.

    Sono malattie del cervello, sono malati. E, purtroppo, vanno equiparati per la loro condizione mentale: pazzi.

    Le conseguenze sono diverse, ma la radice è la stessa.
     
  5. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    R.i.p.
     
  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    totalmente d'accordo con te.....
     
  7. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Sono d'accordo con te ma il problema nel nostro paese risiede nella "considerazione" che ormai hanno i delitti ( tanto la morte ed il dolore sono degli altri ) e nell'applicazione delle pene.

    Ormai non si da più l'ergastolo ( con il nostro referendum contro l'abrogazione ci si son puliti il didietro come son soliti fare i nostri governanti) , bisogna "rieducare" !

    S', ma il delitto resta, le vittime sono sottoterra. Non avranno una seconda possibilità...

    Direi a tanti "buonisti" di provare allora a resuscitare quella ragazzina.

    I pazzi oggi non sono più soggetti a forme di detenzione definitive , vedi Izzo, vedi tanti altri. Prima o poi trovi il giudice, l'assistente sociale, lo psicologo che li fa uscire con le conseguenze che sappiamo. E fin qua posso accettare che un malato mentale possa stare sotto controllo medico e tenuto tranquillo.

    Ma chi ha ucciso Yara è pazzo ?

    Se di pazzi non si tratta, come nel caso di Omar ed Erika, almeno questi devono stare in galera a vita.

    Questo è un estratto che riporto da Wiki :

    Secondo le sentenze, pur nell'«apparente assenza di un comprensibile movente», l'ideazione dei delitti è da ascrivere a Erika, da cui era «certamente partita l' idea», anche se in finale «il ruolo di Omar fu concretamente molto rilevante e sostanzialmente paritario». Erika e Omar hanno premeditato i delitti con «un progetto lucido, aberrante, che si fissa e che poco per volta diventa un concreto traguardo da raggiungere, un traguardo utilitaristico». Avevano «un' idea fissa», ma questa idea fissa non «diminuisce né annulla la capacità di intendere e di volere». Chi uccide «gli altri e magari se stesso nella convinzione di eliminare un ostacolo all' affermarsi di un progetto importante» coltiva un' idea fissa, ma non sarà ritenuto incapace di intendere: non lo sono «né i terroristi, né i kamikaze». Scrivono ancora i giudici: "due omicidi che per efferatezza, per il contesto, per la personalità degli autori e per l'apparente assenza di un comprensibile movente si pongono come uno degli episodi più drammaticamente inquietanti della storia giudiziaria del nostro paese".

    Questi due signori oggi sono liberi. Rieducati ? Ma mi facciano il piacere !!!:evil:

    Quindi se dobbiamo dare delle pene che siano tali. Delitto ? Ergastolo, ma ergastolo sul serio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Appunto, quelli non sono pazzi.

    Sono gente che ha messo davanti ai loro parenti, all'omicidio di questi, un loro scopo personale.

    Ma, attenzione, io prima, pur riferendomi solo ai pazzi, non li volevo difendere.

    Volevo però, come poi hai fatto tu, sottolineare la differenza tra un pazzo, ed uno che agisce per uno scopo.
     
  9. maverikz4

    maverikz4 Secondo Pilota

    755
    29
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    29.764
    E92 320 M-SPORT
    cmq per me c' e qualcosa che non va in questa storia.Hanno setacciato per giorni,per mesi tutto il perimetro della zona vicino alla palestra con cani,con macchinari per scansionare il cemento,centinaia di persone ,di volontari e di forze dell'ordine e non hanno trovato niente.Ora salta fuori che era in un campo e sembrerebbe che sia stata li dal momento della scomparsa.Io dico che ce l'hanno portata il giorno del ritrovamento non che è sempre stata li'.cmq a parte la mi a considrazione,non ci sono parole per descrivere quest'ultima tragedia,si spera che venga catturato il colpevole e che la giustizia italiana faccia il resto,anche se,aime' ho paura che non sara' facile.R.I.P
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    quoto,per questi individui io andrei prima di tortura e poi cancellazione definitiva

    R.I.P
     
  11. arno-e93

    arno-e93 Secondo Pilota

    637
    3
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    45
    bmw e93,mini f56 ex bmw e36
    povera bambina... che gente di m.... che c'è in giro.
     
  12. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Immagino sappiate come eliminava gli oppositori al regime il cognato si saddam hussein,chemical ali'.....Gli faceva bere l'ottima benzina prodotta in iraq e poi gli sparava dritto un colpo nello stomaco cosi da farlo saltare in aria a pezzi........Penso sia il minimo quando,spero,trovano questo bipede
     
  13. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.778
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    ma personalmente sono contro la pena di morte, ma gente del genere deve scontarla fino all'ultimo giorno della loro esistenza!!
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Come ho già detto da altre parti,bestie del genere devono essere soppresse.......un cane se è pericoloso viene abbattuto e non rieducato.....ed in questo caso non parliamo di un essere umano.....ma di una BESTIA (cosa si può dire di un killer che uccide con 6 accoltellate un povera bambina indifesa??!!):evil: e come tale non considerabile come uomo,ma come animale (sarebbe già un complimento)!

    Io ho una sorella della stessa età e casualmente anche praticante la stessa disciplina sportiva........io e la mia famiglia capiamo benissimo la situazione e siamo stati male fin dall'inizio.......mio padre tuttora non riesce ad ascoltare nessuna notizia su tale vicenda perchè altrimenti si mette a piangere......la cosa preoccupante è che tale omicida è tuttora libero!
     
  15. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.863
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    X me la pena capitale sarebbe un favore. Caxxo ma volete mettere a sbatterlo in isolamento x tutta la vita???? Non c'è punizione peggiore
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.596
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Tristezza indicibile, da genitore soprattutto, per la fine della povera Yara.

    Mi piacerebbe che, una volta trovato, l'assassino fosse consegnato per 48 ore - legato mani e piedi - ai suoi genitori. O a me.
     
  17. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Cosi' verrebbe cibato ed ecc... a spese nostre](*,)
     
  18. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.778
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    ma eliminandolo soffrirebbe troppo poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    deve SOFFRIRE ......TUTTA LA VITA!!!!

    sono disposto a pagare pur di far soffrire ste bestie!
     
  19. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Io sono contro la pena di morte unicamente per paura degli errori giudiziari, ma ci deve essere però la certezza della pena e che venga scontata fino in fondo.

    In Italia non c'è. Vengono a delinquere nel nostro paese perchè a ladri ed assassini fra un po' daranno pure la medaglia.

    .
     
  20. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.778
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    si sono d'accordo con te
     

Condividi questa Pagina