SALVE!!HO TROVATO LA GUIDA PER RIPARARE I PIXEL SPENTI NON DOVREBBE ESSERE TANTO DIFFICILE,,MA MI STO KIEDENDO SE QUALCUNO L'HA GIà FATTO E SAPERE I RISULTATI E POI SARANNO SOLO DA RISALDARE COME DICONO IN TANTI ???E SE INVACE SONO BRUCIATI CHE CAVOLO SUCCEDE???
salve!!non ho il link...l'ho avuto tramite email in allegato potrei fotocopiare e allegartelo con email
problema più grande in tutta quella faccenda è togliere le lancette senza romperli, altrimenti il quadro da buttare
mi è stata passata anche a me la guida con le foto e i dettagli... ma non so se lo faccio!!!penso che i pixel rimarranno così ancora almeno fino a quando riesco a intuire quello che mi serve....daltronde ancora sono pochissimi quelli spenti,e nelle giornate di calore tornano anche in vita.
altro giorno un mio conoscente ha fatto il genio, si e messo a smontare il quaddro, alla fine si e presentato davanti casa mia con il quadro a pezzi, ma purtroppo non ho potuto rimediare , ormai 2 lancette sono andati, sradicate dai motorini (benzina e temperatura), alla fine io non sono andato a rompere fino al fondo anche il tachi e velocita con economizer, rimontato cosi...risultato - meta dei ganci spezzati, pixel come prima non si leggono, benzina non segna, e la temperatura nemmeno
salve!!non ho il link!!ho la guida come fare il tutto ma sono spiegati in 4 fogli A4 passo dopo passo come fare il tutto attrezzi e foto...potrei spedire con email ,perchè mettere la spiegazione sul forum non so come si fà!!
la guida si può avere ma non so come metterla nel forum...potrei spedire tramite email, sono 4 fogli A4