sto parlando della e46 restyling sono davvero in ottimo stato secondo voi il prezzo giusto qual è? perchè domani devo andare a parlare vediamo quanto mi dice così son sicuro che nn mi fa il bidone....
su e-bay.de di solito vanno via sui 450 euro la coppia (ORIGINALI BMW).... in Italia secondo me, sempre originali almeno 500/600 euro. Purche' in ottime condizioni e completi di tutto.
ho capito grazie mille io mezza battuta già gliel'avevo buttata gli avevo detto se li voleva 300 euri....vediamo oggi che novità ci sono....
forza che sicuramente per 300 te li dà...............visto i miei che bella luce poi se vuoi aggiungere un'altra 50 euro è sempre di guadagnato:wink:
non sà forse dico una cagata che non c'entra nulla ma al massimi m'indiani...io te lo dico lo stesso..nel mercatino c'è Iamback che vende i suoi che montava sul 316 sono quelli aftermarket ma il prezzo è vantaggioso e non li ha praticamente mai usati...facci un pensiero
presiiiiiiiiiii! alla fine per 300 glieli ho strappati! li ho già collegati un attimino con la mazzetta solamente e funzionano una meraviglia....nn mi resta che procedere domani nel montaggio e nelle eventuali modifiche....
Complimeti li hai portati via ad un prezzo ottimo.....anzi se ne trovi una coppia anche per me a quel prezzo li prendo di sicuro!:wink:
visto che cmq hanno il livellamento automatico .. nn è possibile registrarli un pò in altezza ?? ho l'impressione che sparino un pò alti ...
Grazie Izec oggi provo ... così a memoria mi ricordo una rotellina nera di plastica al centro del faro ma nella parte superiore però ... cmq per intanto grazie ....