Ragazzi come da titolo finalmente ho trovato i cerchi replica 313 performance... La fabbrica si trova in china... in stock non sono disponibili... e li riproducono solo se hanno un ordine di 80 cerchi e il prezzo sarebbe soltanto di 55 dollari a cerchio Che ne dite di aprire un bel GDA?!? io ho chiesto la misura da 17 pollici ecco una foto
R: Trovati BMW Performance 313 Replica Vabbe io penso che i miei replica m6 sono gia made in china Cmq ragazzi ho trovato un altro produttore che li ha in stock... me li fanno per 560 €... spedizione DHL! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
io fossi in te aspetteri a prendere cerchi non originali sino a che sia ben chiara la legge sull'omologazione in Italia. Pensa se li compri e poi non li puoi montare perche' non omologabili.... una spesa inutile non trovi?
R: Trovati BMW Performance 313 Replica Li ho cercati stessa misura dei miei... sto pensando di passare ai 18... e ho trovata un'altra offerta da non sottovalutare Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Ragazzi aggiorno... Sto valutando l'acquisto del Set HRE P40 replica 17x8 j et 35mm... Dalla fabbrica vengono spediti 416€ spediti al porto più vicino... Per me è Cagliari... dopo di che in dogana dovrò pagare 214,72€ ... Lo stato italiano è tutto pazzo!
Si alla fin fine forse in misura da 17 i 313 sono la scelta più giusta... il disegno degli HRE mi piace un sacco! Ma realmente non so come starebberò da 17 sulla mia serie 1