Niente da fare... e' inutile girarci intorno... sto cercando diconvincermi a cambiare modello, ma tutti gli esperti che ho interpellato confermano che la serie S della bridgestone e' la migliore gomma in assoluto (la 02 addirittura e' ancora meglio ma purtroppo troppo vecchia), a meno che non si prendano in considerazione yokohama semislick... ho provato a fare il giro di 4 gommisti ma nessuno e' riuscito a trovarmele (evidentemente in toscana si servono dallo stesso fornitore) stessa cosa alla autothek/gommadiretto.. se qualcuno riesce a trovarmele mi fa' un favore le misure sono le stesse 255/35 e 225/40 su 18"
Ciao Ho trovato questa inserzione su ebay : http://cgi.ebay.it/4-x-225-45-17-91...oryZ9891QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem Queste sono da 17", ma potresti provare a contattare il venditore, magari le ha anche da 18" :wink:
Ciao prova qui è un gommista dove mi servo molto spesso e ha ottimi prezzi e oltretutto se superi i 500€ di acquisto la spedizione è gratis se chiami chiedi di Marco e digli che ti mando io Davide di Bassano del Grappa (digli il pallavollista alto 2 metri) dovrebbe procurarti le S-03 :wink: http://www.gomme.it/default.asp
confermo Tonin.... ha a disposizione delle S03, pure a prezzi decorosi... avevo chiesto per misure simili alle tue, da 18.
Come alternativa ti consiglio le Michelin Pilot Sport PS2. Le Michelin PS 2 non sono nemmeno paragonabili alle S03 Le ho provate entrambe sulla M e le michelin tengono di più e fanno gli stessi Km di Bridg (anzi a me sono durate di più le PS2)
...18" con S03 quasi alla frutta???forse uno lo conosco... Dave.. basta seghe mentali sui Ch... io fossi in te mi fionderei davvero sugli HRE/Dpe... provero' Tonin a sentire cosa mi dice oggi pomeriggio...
hò chiesto ai miei due fornitori abituali ma niente c'è solo l's02 ant e se per caso le trovassi sono vecchie se poi ti capita quello che è successo a mè ovvero tagliarne una dopo 2000 km con una lamiera in strada che fai ne butti 2? tt e due mi hanno detto di passare a re050 che a detta di tutti e due è la stessa carcassa e mescola cambia solo il disegno ciao Arcella
sulla durata non mi pronuncio... ma come grip le PS2 (peraltro ottime) non arrivano al livello delle S03. senza parlare poi della velocità di risposta...
...vorra' dire che andro' a giro con la merda intorno ai cerchi... le S03 le avevo trovate presso un gommista di Roma, marchiate '04 e voleva 1070€ piu' spedizione..(oh scemooooo!!) ho fatto il bonifico a gommadiretto e mi sono preso le RE 050 Asimmetriche... e ho speso 700 e rotti €... ..tanto la macchina si cambia a breve...
RE050, ho le runflat di serie e come tenuta sono eccezzionali, sia su bagnato che su asciutto, immagino che non rft siano ancora meglio, hai fatto un ottimo acqusito...
e anche questa volta ti Quoto!!!!!!:wink: idem con patate smontate re050a rft (7000km),stivate in garage, e rimontate re050a normali..............un altro mondo!:wink: sopratutto coi 18 ed assetto(almeno sulla mia,ed è un parere personale,magari altri ci si trovano bene lo stesso.....) le rft rendono la macchina veramente un legno!
quando le proverai in confronto alle 03 mi saprai dire. Forse con il mio chilometraggio ne ho provate piu di voi..
RE050 da buttare? Io mi trovo benissimo, buon grip e durata, meglio scaldarle un attimino cmq perché siano in piena temperatura. le re050 le montano di primo equipaggiamento porsche GT3 e F430......anche quelle fanno schifo????