beh insomma..non invita a tirare due balle..col 335ci ero sempre a pallettone quando mi saltava il 3x2..
...davvero raga non so perchè (dato che sono anche abituato a usare una M3 del mio amico) ma lo step mi fa andare sempre piano. Non credo di avere ancora visto i 4000rpm..... forse è anche colpa di quella dannata lancetta dell'econometro che appena la vedo a 20 mi viene un infarto dunque doso tanto tanto il piedino. Il mio amico cmq con M3 anche lui dice che per quanto dopo agg. software i tempi di cambiata in DS e seq. si siano abbassati ..... la mia macchina con lo step invita a guidarla dolcemente.....
prova a mettere in DS e pestare tutto, poi mi sai dire! e non guardare l'econometro! ormai sul 520i mi sorprendo quando sta sotto i 12 l/100 km..
anke perche guarda l'econometro su un 330i ma su una M3 no... e ke ti sei preso a fare un 3000 benzina se guardi l'econometro...:wink: ...mettici del nastro adesivo nero sopra
Ma passare da un 330d ad un 320d non è una gran cosa. Ti pentirai... In ogni caso il tre litri era l'ultima serie e90? Sono due motori differenti. I consumi alla lunga sono sim ili. Io mi son preso il 320 solo perchè bollo e assicurazione costano meno. Inoltre devo pagare meno di rata leasing e alla fine è piu' rivendibile. Ma se non dovessi guardare l'euro mi sarei preso il 330d. Un'altra cosa!!! Inutile che meniamo il torrone. Forse per essere pignoli il 325d era la miglior soluzione. Ma quando l'ho presa io non c'era la possiblità di dotarla di automatico. percio'.... di necessità faccio virtu'. Poi per dirla tutta l'automatico del mercedes serie e 220d berlina che avevo prim a era nettamente superiore come fluidità di marcia. E parla un biemmwuiista convinto.
Ma sei incazzato o qualcosa del genere? Vabè dai......ho capito. Devi rispondere solo tu. Prego, passi pure.