Purtroppo la realtà è questa!! spesso ci penso pure io e mi rendo conto che la vita universitaria mi ha fatto perdere molte occasioni e che non sempre avere una laurea, come me, significa trovare porte aperte ovunque! senza considerare che ci sono molti laureati e che oggi il mondo del lavoro cerca gente sempre più specializzata nei vari settori... Morale della favola... con una laurea semplice o un corso semplice di specializzazioni ti puoi solo pulire il... a buon intenditor.... Tranquilla non è il corso di laurea da te scelto che è sbagliato... a sto punto lo sarebbe anche il mio.... Pazienza.... i laureati oggi sono i poveri.... CONVINCIAMOCI!!!
purtroppo hai ragione...... ..........................................ma sbaglio o non ti sei ancora presentata sul forum
in questo forum c'è la sezione......Mi presento...........io e la mia BMW. Ci si presenta e si diventa buoni amici
Io dopo l' università ho lavorato praticamnete subito: 5 anni di borsa di studio, poi altri 2 di precariato ed alla fine concorso ed entrata effettiva. Sono solidale con te xchè anche se tutto è andato bene per 7 anni sono stato a tempo definito ed in questo periodo non ero affatto sicuro di divenire effettivo.
possiamo diventare amici anche senza presentazioni ufficiali!! Sono maleducata! Mr Smith hai avuto una fortuna incredibile per non dire altro.... o semplicemente la tua è una laurea abbastanza ricercata....