Trovare lavoro a Londra | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trovare lavoro a Londra

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Marcolino82, 6 Marzo 2013.

1. Marcolino82

Marcolino82 Aspirante Pilota

3
    0
    18 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 coupè
    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi un consiglio. Ho studiato inglese sia al liceo che all'università e ho seguito, tramite la mia azienda, diversi corsi di inglese al Wall Street Institute sia linguistici che specifici per il business. Secondo voi è abbastanza per cercare di trovare un lavoro a Londra?

Grazie

2. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Amico mio...due cose:

A) l'inglese fatto a scuola non è MAI abbastanza.

B) per lavorare a Londra, volendo, neanche serve l'inglese.

:wink:

Dei dirci cosa intendi per "Lavoro". Le cose più umili sono aperte praticamente a chiunque...anche a chi conosce solo il proprio dialetto.

Se invece cerchi lavori "di posizione"...fermo, c'è da ragionarci.

Il consiglio più ovvio è quello di andarci...mica lo sai finchè non sei sul campo! Ti prendi un aereo per la City...ci vai e ci giri una settimana, da turista.

Capisci subito se e quali difficoltà hai nel rapportarti coi sudditi della Regina...sia nel parlare che nell'ascoltare.

Se al termine di questa prova ti senti anche solo un po' sicuro...tentala! Gira la City e cerca lavoro...chi non prova non va da nessuna parte!

Londra tra l'altro è a nemmeno due ore da malpensa...con 80 euro ci vai e ci torni in aereo....non è New York. Investici qualcosina :wink:

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.075
    21.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quindi immagino tu non voglia andare a friggere patatine da McDonald.

Hai gia' cercato sui vari portali on line qualcosa in linea con le tue competenze professionali e le tue aspirazioni future?

Condividi questa Pagina