perchè non trovo i file temporanei di internet? alla voce ricerca all'interno del computer mi trova la cartella ma è vuota, dove mi memorizza i file temporanei? in un'altra cartella oppure ho impostazioni del pc che non li memorizza?
comunque li mette sotto: C:\Documents and Settings\tuoutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
ovviamente "tuoutente" è un nome inventato...dipende che nome hai tu... puoi anche cambiare il percorso se vuoi.... comunque l'importante è che li hai trovati:wink:
Prima di cercare le cartelle Temp e Temporary Internet file, ricordati di modificare l'opzione di visualizzazione delle cartelle: quando clicchi su C:, nella barra dei menù, clicca su strumenti, poi su opzioni cartella, su visualizzazione e scegli "mostra cartelle e file nascosti". Poi cerca le cartelle seguenti e cancella il contenuto: C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temp e successivamente: C:\Documents and Settings\default user\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5