sono un felice possesore di una 320d touring futura del 04, comprata tre mesi fa dal padre di un amico, macchina perfetta sia di interno che esterno praticamente full optional.100000 km , sempre tagliandati .... sempre piu gente mi dice che l'ho pagata troppo ...... 18500euro. secondo voi? e solo mia curiosita,mi darebbe fastidio aver trovato altre a meno soldi,diciamo che l'ho presa senza guardarmi tanto in giro
Dipende dagli optionals che ha.....comunque 2004 ha gia' 3 anni ed e' fuori produzione.....i km sono abbastanza.... Io pagai la mia attiva fine 2001 16000€ nel a gennaio 2005.....ed aveva 80000km veri..... Non so che differenza abbia la Futura rispetto l'Attiva ma ne ho viste parecchie sui 17500..... e comunque 18500 non sono mai uno scherzo se li spendi senza guardarti attorno.... Se non altro hai la garanzia che sai di chi era.....ed il che non e' poco!:wink:
la macchina ha praticamente tutto tranne gli interni in pelle , monta navigatore,specchi elettrici,cerchi 17,sensori pioggia , control ecc... il precedente proprietario portava a fare il tagliando a venezia x che dice che a trieste il concessionario bmw sono incapaci....
Dai si vendono a 16500€ con 80000km una ATTIVA con interni in pelle e volante multifunzione..... Se e' un amico....fatti dare almeno 500€ indietro.....:wink:
meglio spendere 1000euro in piu e sapere chi ha tenuto la macchina e non mille in meno e trovarti col telaio storto
in piu devo gia cambiare le gomme xche son finiti... mi sa che l ho pagata troppo azz... almeno so che i 100000 km son fatti in autostrada a 130
se sai da dove viene ed hai la certezza di come l'ha usata, allora 1000 euro in piu' o in meno non fanno la differenza.
E' inutile fasciarsi la testa dopo, certo considerando che ha le gomme finite ti è venuta a costare più o meno come la valutazione di 4R che IMHO è un po' alta, però sai come è stata trattata e alla fine compensa i soldi in più che ci hai messo. Nei 18500 ci hai messo anche le spese del passaggio oppure le hai spese a parte che fra privati non sono mica poco...
Mi sembra un prezzo abbastanza ragionevole, io ho girato un po e del 2004 bene o male sono tutte sui 18-19000, IMHO chissà perchè le macchine full-optional e con pochi anni le regalano sempre agli altri e quando le cerco io non le trovo mai. Saluti.
è un 2004... ha 100k km ed è completamente full optional a parte la pelle (come la mia) ti dico solo che la mia 330cd del 03/2003 con 72mila km l'ho pagata 22.700 imho, ci stai dentro. E' il prezzo giusto.
Pensa che un mio amico senza M pack e navi ma tutti gli altri optional (pelle,pdc,tettino,ecc,ecc) esattamente 1 anno fà sempre del 2003 con 86000km l'ha pagata 26000 + il suo vecchio 320 coupè del '93...azz se calano
esattamente un anno fa il tuo amico ha fatto una pazzia!!! 18500 così messa secondo me va bene...non hai garanzia ma lo conosci...e poiormai non sono i 500 euro che fanno la differenza, non ci pensare più :wink:
L'hai pagata il giusto. Pare che le E46 touring non godano di grande stima nell'usato, sto cercando di vendere la mia che è una futura senza navigatore (è importaz.) a 16.500, è perfetta (61000 km), mi chiamano vengono a vederla ma.....nessuno la vuole
infatti ormai fatta e... nin mi ha neppure dato le gomme invernali x che a comprato l x3 e le teneva x quello, il passaggio l ho pagato io (500).. un consiglio, che gomme metto? la misura e 225/45/17