che girano un sacco di fregature imbrogli e ciulate per gli allocchi okay! ma questa non l'avevo mai vista! http://cgi.ebay.it/1000-feedback-po...Z5638471921QQcategoryZ324QQrdZ1QQcmdZViewItem
...e poi ebay mi manda le lettere di avviso violazione regolamento xchè avevo scritto: ne ho un altro.... ebay mavafangulo!
cmq devo dire che: - ho sempre comprato fuori ebay, contattando i venditori - ho sempre pagato in anticipo - ho versato soldi su postepay - mai usato contrassegno - non ho preso mai inculate - avrò concluso 40 50 transazioni - ho versato anche 4 500 euro su conti tedeschi, in anticipo, senza saper x nulla il tedesco alla fine li sento a pelle, guardi un pò come scrivono e sei ok!
Infatti conta moltissimo come è stata messa giù scritta l'asta..... ho appena venduto dei particolare della mia moto e ho scritto dei papiri...ma ho venduto tutto e prendendo pure bene...certe aste invece vengono proposte davvero male...infatti rimangono invendute.....e magari sotto sotto c'è pure la fregatura!!!!! E' verissimo..anchio valutlo il tipo d'asta ma soprattutto li sento a pelle!!!!!E soprattutto leggo i feedback ricevuti!!!! Ciao ciao da Roberto@@
Io i migliori affari li ho fatti rischiando dove molti non osano puntare perchè l'asta è carente di foto e descrizione... per farti un esempio ho preso una pendrive da 256mb della kingstone in UK per 7 euro spedizione comprese.... nella descrizione c'era scritto solo il modello della pendrive, senza foto nè formattazione ecc... il tipo non rispondeva nemmeno alle email... è vero ho rischiato... ma chi non risica non rosica! Ogni tanto becco un'asta del genere e colgo la palla al balzo risparmiando tantissimo. Poi ovvio... non su tutto mi fido...cmq se posso pago con paypal in modo che se becco la fregatura ho qualche probabilità di essere rimborsato!
Il bello è che vende il metodo per ottenere 1000 feedback in modo immediato e poi lui stesso ne ha solo 10...
sbaglio o nessuno l' ha segnalato ad ebay? ...io l' ho fatto e se vogliamo che le cose migliorino dobbiamo imparare a farle.se ci lamentiamo e basta non va' bene e non si migliora. leggere i feedback puo' essere buona cosa ma non sempre corrisponde a verita'. ho 65 feedback di cui 2 egativi ma i negativi non han senso sono vendette di venditori schifosi
Secondo me quelli di ebay fanno orecchie da mercante perchè alla fine loro ci guadagnano su costi di inserzione e commissioni... se un'asta non è volgare/offensiva o che porta danno a loro non la chiudono... IMHO eh...
l'ho segnalata subito.. poi il numero di feed back non centra. io ho comprato una sola cosa su ebay.una macchina.la mia golf.. pagata la metà del suo valore.. il venditore zero feedback e annuncio pietoso.. certo rischiavo meno xkè i soldi li portavo io .. quindi in questo senso io non faccio testo ma i feedback negativi, proprio perchè spesso son solo vendette, van presi sempre con le molle..
Anche io con ebay ci vivo, ho oltre 160 feedback positivi, il 90% da acquirenti, compro di tutto e se stai attento non le prendi le inculate. Anche a me molte persone mi contattano insultandomi perchè secondo loro vendo dei tarocchi, ma non è così, purtroppo troppa gente cammina ad occhi chiusi e crede a quello che sente, non a quello che vede!!!!
Anchio pago con paypal più sicuro.... per le aste...dipende molto da cosa compri...io personalmente certe cose non le prenderei mai tramite Ebay.....ma altre cose praticamente sono obbligato.....il prezzo almeno è onesto A volte però bisogna avere unbelculo!!!!!! (Scritto male ma almeno non criptato...altrimenti qualcuno mi cichetta!!!! ) Ciao ciao da Robbè@@
segnalato pure io........ed ecco che gli han chiuso le 2 inserzioni..c' e' ra quella segnata sul link qua' ed un altra per diventare power seller a dimostrazione che se tutti controlliamo un po' i furbihan le gambine corte