Ciao a tutti, ho preso la mia auto usata da poco, e' mi sono accorto che tra il paraurti ed il cofano c'era troppa luce, fatto presente problema al rivenditore che mi ha detto di riportargli l 'auto per farla sistemare dal carrozziere....oggi sono andato a ritirare l 'auto e' sinceramente mi sono sentito preso per il c...., guardate come mi ha riconsegnato l'auto dicendomi ora e' perfetta!!! : praticamente uguale a quando l'ho consegnata per fare il lavoro!!! c'era 1mm di luce in meno... [/URL] [/IMG] siccome non ho avuto modo di poter verificare con un' altra E87 da vicino chiedo voi se e' normale' o la mia ha qualche problema, i gommini del cofano sono stretti al massimo , quindi non si poi' più' scendere, la mia opinione e che' il paraurti e un po sceso, potete darmi info a riguardo?
Paraurti troppo basso o i tamponi del cofano troppo alti per capire quale dei due è il problema devi vedere se il cofano è in linea o più alto dei parafanghi
I tuoi fari sono posizionati in maniera incorretta, si vede se guardi il bordo inferiore che tocca contro il paraurti. Con il cofano aperto devi prendere un cacciavite torx T30 e allentare le viti di supporto dei fari, allinearli come si deve e poi serrare nuovamente le viti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono 3 per faro e le vedi perché son rotonde e grosse. per il paraurti quoto zeus devi guardare i parafanghi.
Ciao Ragazzi, e grazie per le vs. info allora in risposta a Zeus : il cofano sulla dx e' allineato al parafango, mentre il parafango a Sx e leggermente più' in alto di 3/4 mm ( cofano più' in basso ) in risposta ad Alby : effettivamente avevo notato anch'io che i fari sono montati a ca...o, domani proverò a sistemarli, quello che mi preoccupa e' il paraurti da come ho capito sembra che e' sceso, come si fa' a riallinearlo' ci vuole per forza un carrozziere o posso fare da me?
A me lo spazio tra cofano e paraurti non sembra eccessivo, anche la mia è così. Queste macchine hanno tolleranze larghe in fase di montaggio. Se sul passaruota è ok secondo me non c'è da preoccuparsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sistema invece i fari che quelli si sono storti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Permettimi di fare un'osservazione ha detto che a SX il parafango è più alto del cofano imho l'auto è incidentata! va risquadrata! apri il cofano e controlla le viti che tengono i parafanghi se la vernicie è rovinata al 100% è incidentata!
mi riferivo allo spazio frontale in centro sotto allo stemma effettivamente se il parafango ha altezze diverse c'è da farsi qualche domanda.... ma visto che anche i fari sono mal posizionati c'è senz'altro da approfondire.