ragazzi ieri ho notato che dalle bocchette dell'aria usciva troppa aria! A velocita 1 si sentiva notevolmente!cosa puo essere?
ste cazz di macchine!e la cosa belle e che me lo ha fatto gia altre 2/3 volte..poi è tornato ok da solo..quando la porto in conce nn lo fa mai!dispettosa
Anche la mia faceva così... fino che ad un certo punto non andava più niente! Ho dovuto cambiare una cosa dalla forma assurda che in conce chiamano "resistenza del clima" (100 euro ). Appena gli ho esposto il problema non sono nemmeno riuscito a finire di dirlo che già mi hanno detto cosa cambiare e informandomi che succede spesso sulle E46... CHE PALLE!
Ora ho un'altro problema... continua a spararmi fuori aria fredda usando il clima! Esempio: l'altro giorno erano 14° esterni... io imposto 22° in AUTO con il clima... ed esce aria fredda... alzo a 25°... sempre fredda... 28° fredda... Ho spento tutto e sono rimasto con i 14° che stavo meglio! ..e non è la prima volta che mi succede...
No ero prima in centro(dove c'è la linea bianca) poi sul rosso. Cmq usciva aria gelida sia da sotto che da sopra oltre che da quella centrale...
sono situazioni che infastidiscono nn poco sicuramente mi diranno che non c'è nulla dato che nn lo fa quasi mai!