Trofeo RTC circuito del sele Battipaglia | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trofeo RTC circuito del sele Battipaglia

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da ange1982, 27 Novembre 2011.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    carmine perdonami, ma se vai un qualsiesi giorno al sele, per fare un turno di 15minuti ti chiedono 30€:lol: io un evento di 60macchine al sele non lo farei mai! e spenderei più 130€ per 20 macchine che 60 con 65 auto! sai che bordello?? come dice il mio amico franz questo non è uno sport per studenti, e lo quoto in pieno! ma dai su, 120€ per una intera giornata non è caro, i consigli sono ben accetti, anzi io ammiro molto anche l'impegno che hai messo e il supporto che hai dato, solo che certe cose non le condivido tutto quà:wink:
     
  2. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Per il grassetto e' ovvio che ero ironico, tant'e' che c'era la faccina a sottolinearlo. Per tutto il resto semplicemente la vediamo diversamente, ma il problema non si pone visto che, come ti ho detto anche di la, provvederemo noi nel caso si debba far fronte a spese extra dovute al non raggiungimento del numero minimo di 20 vetture.

    PS: detto questo, e giusto per curiosita', ma se dovessimo superare le fatidiche 20 adesioni? Che si fa con l'entrata extra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    vicino al sele ci sta la litoranea, magari andiamo a mignotte:lol: non ve l'ho mai detto, ma quando vengo a battipaglia molto spesso mi soffermo a guardare8-[
     
  4. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :haha
     
  5. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    i trans ti soffermi a guardare...
     
  6. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Eeeccoooo quaaa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. DadoBMW

    DadoBMW Direttore Corse

    1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Ragazzi grande giornata!

    Per me è stata memorabile... mi sono divertito tantissimo e ho fatto esperienza che nei singoli turni non avrei mai potuto fare!

    E' proprio questo il vantaggio dell' OPL (almeno per chi come me ha poca esperienza): si entra in pista accompagnati da chi ha più esperienza...si apprendono gli errori e si esce. Si ha il tempo di ragionarci su e far raffreddare la macchina prima di rientrare per mettere in pratica i consigli...

    A me questa giornata è servita tantissimo e sono soddisfattissimo sia di come si è comportata la mia piccolina, sia che sia tornata sana e salva e abbia resistito a più di due ore di tortura! :lol:

    Devo ringraziare infinitamente quella recchiavolante di Gerardo: i suoi consigli sono stati la svolta per la mia giornata... ho cercato di metterli in pratica alla lettera e ho notato subito i miglioramenti, non solo nel tempo cronometrato (che poi parliamoci chiaro, posso anche esserne soddisfatto, ma è un tempo ridicolo :lol:), ma soprattutto nel piacere di guida... Ho imparato ad essere più aggressivo in ingresso curva e, dal piacere che provato ad ogni staccata, non riuscivo più a fermarmi dal girare (e le stampe lo testimoniano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)!

    Veramente grazie Gè! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Devo ringraziare Nello perchè anche lui mi ha dato dei consigli su alcune traiettorie che sbagliavo...ma purtroppo era fine giornata e le gomme VERAMENTE non tenevano più, :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi non li ho potuti mettere in pratica al 100%!

    Ma come non ringraziare Niko e Angelo che si sono fatti in 4 per questa grande giornata tra amici! =D> =D> =D>

    I ringraziamenti, vanno a tutto il RTC, perchè è grazie a tutti che è riuscita bene la giornata!

    Non mi dilungo in chiacchiere e torno a lavoro :rolleyes:

    Vi lascio però le stampe che il cronometrista molto gentilmente mi ha inviato via mail stanotte :wink:

    http://imageshack.us/photo/my-images/42/risultati11.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/543/risultati12.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/576/risultati13.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/688/risultati14.jpg/
     
  8. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Vai forte Dado!=D>

    Non c'è nulla da dire...come vedi la tua auto ha un potenziale che nessuno di noi immaginava e oggi puoi dire nettamente di aver fatto la cosa giusta nel sostituirla alla 320d :wink:

    Vorrei ringraziare Niko, dado ha sottolineato già la sua importanza nella giornata di ieri, cosa che sul resoconto su FB non ho posto in luce. C'è da dire che la sua discrezione e il suo garbo lo fanno passare in sordina rispetto ad angelo il casinaro, ma assieme al novivelico :lol: è stato colui che ha permesso in buona parte la riuscita della giornata.

    Ce ne vuole di pazienza per stare appresso a tutti sti ragazzi, eh zio?:mrgreen:

    ecco un videuzzo di ieri, stavolta credo di aver guidato decentemente nell'unico turno in cui mi sentivo in forma, bello rifocillato dal magico panino del sele :cool:

    Poi cacchio ieri non son sceso un attimo dall'auto (non tanto la mia ma quella di dado, 2 volte, quella di niko, quella di dani, quella di giuliano...) tant'è che nel letto ieri sera vi giuro avevo il mal d'auto...se chiudevo gli occhi avevo quella situazione di sballonzolamento tipica del passeggero al sele :lol:

    http://www.youtube.com/watch?v=Q3sLnJEDDIE&context=C3a3f513ADOEgsToPDskIOcS1d5KieSIK-zNomj_X8

    non me ne frega dei commenti sulla guida, ditemi che è bello il video perchè (mi commuovo a dirlo) questo è finalmente dopo più di un anno che ci provo il primo video fatto da me che si vede BENE :sbav::lol:
     
  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    bracvo bravo sbagli solo una traiettoria, ma per il resto e bello! ti auguro con tutto il cuore che la tua gopro smetta di funzionare al più presto, e se non lo farà di sua volontà lo farò io:cool:
     
  10. Carmine_lotus

    Carmine_lotus Kartista

    59
    3
    9 Novembre 2011
    Reputazione:
    472
    Lotus elise 111s
    bella giornata, per quanto mi riguarda ho migliorato il mio best di un mezzo secondo, forse una giornata in OPL a battipaglia, conoscendo già la pista, è stato un pò stancante, ma ho avuto modo di far guidare molto anche un amico e mia sorella... ma io non faccio riferimento anche perchè nn ero proprio appostissimo avendo una frattura fresca allo zigomo...non vi dico quel casco!

    cmq vedo che gerardo fa traiettorie molto differenti dalle mie... sono anche auto molto differenti!

    appena riesco metto il mio video, venuto malissimo perchè nn ho impostato la funzione di messa a fuoco fuori dall'abitacolo! ringrazio tutti per la giornata, è passata piacevolmente e si è concluso con un bellissimo giro nell'M3 di Nello... peccato che oggi ci vuole un botto per mantenere mezzi del genere, altrimenti nn avrei avuto dubbi sul passare dalla mia lotus all'M3! il divertimento di guida che da un mezzo come quello, anteriore granitico, tanta potenza e controllo massimo del posteriore... davvero gran bel mezzo.
     
  11. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
  12. DadoBMW

    DadoBMW Direttore Corse

    1.624
    55
    31 Agosto 2008
    Reputazione:
    5.829
    Z4 2.5i 192cv con NOS
    Ahahahahahah si vede che le gomme facevano schifo eh? Avrei dovuto fare un giro spinto e uno a raffreddare... Se la mia piccolina avesse avuto qualche cavallo in più, sarei uscito in sovrasterzo dopo ogni curva con quelle gomme :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ragazzi che dire, giornata stupenda in tutti i sensi, vuoi per il meteo veramente perfetto, vuoi per la compagnia sempre piacevolissima, ho passato una giornata spensierata e divertentissima. L'auto si e' comportata benissimo, ed anche se il cambio e' veramente l'antitesi dell'uso in pista, son riuscito ad abbassare ulteriormente il mio best di addirittura 2 secondi. Vista la mia ridicola esperienza in pista, pensavo di poter impensierire Dado e la sua bellissima Z4, ma troppa era la differenza tra le due auto, e diciamocela tutta, anche tra i due driver :redface:8-[. Ho fatto qualche giro in auto con Nello e la sua E46, stupefacente, gia' a Valle era un missile, ma con la coppia conica che monta ora e' veramente un animale da pista, impressionante l'allungo del sei cilindri, imbarazzante l'agilita' dell'auto in quel pistino veramente mini, freddissimo Nello nel dominare il tutto :eek:. Ad ora di pranzo e' comparso anche il neo-ingegnere, nonche' mago del Sele, Maurizio alias Racing34, che in soli 10 giri e senza neanche sforzarsi piu' di tanto (ero li con lui e lo vedevo scherzare con l'auto piu' che guidarla) ha stampato un 1.08 che alla luce dei pneumatici stagionati e dell'assetto da suv, ha veramente dell'incredibile =D>=D>=D>. C'erano poi gli amici Calabresi, Franz (Tonno) & company =D>=D> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, Gallovolante con l'auto che aveva il miglior rapporto velocita'/silenziosita' :mrgreen:, Giuliano che oramai e' l'idolo delle folle ovunque andiamo :mrgreen:=D>, Dani che deve decidersi a maltrattare un po di piu' la sua 1er ed a fare qualche giro in piu' (non dico che dovevi farne 62 come me, ma 25 imho son pochini anche per il fotografo :mrgreen:), Angelo che con il suo impegno ha fatto si che tutto filasse liscio e senza intoppi =D>:cool:, Raffaele alias ildottore che e' passato nonostante i gravi problemi personali :wink:, ed altri amici che pero' conosco un po meno. Poi ovviamente qualche defezione, Fumo per impegni lavorativi, Moretto si sara' magari dimenticato, Over pensera' che la data sia davvero il 17 Gennaio, ma si rifaranno tutti alla prossima occasione :wink:
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    E' venuto Rispetto Achili? :-k
     
  15. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    No ma in compenso c'era Danilo Nanni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ahhhhhh amici cari, finalmente possiamo vantarci di avere fatto anche noi un OPL al sele:mrgreen: grazie a tutti voi per aver permesso questo.:cool:
     
  17. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :evil: che rabbia...

    oggi, per scrupolo, in autobahn, ho provato a guidare un po' aggressivo, giusto per vedere se magari ieri avrei potuto girare...

    giusto un piccolo tratto, tra montoren inferioren e solofren (ero in autobahn :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">): sono entrato in galleria che avevo l'affanno :rolleyes:](*,)](*,)](*,)

    mi sa che ce ne vuole ancora...

    cmq anche se ieri ho risicato tantissimo, mi sono divertito lo stesso, stare con voi è sempre un piacere, anche quando si soffre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ps, giuliano è una spanna sopra tutti queli che fin'ora ho visto guidare di traverso =D>=D>=D>
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :-k
     
  19. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    :haha :haha
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    wilson vedi che noi ci stiamo allevando colui che batterà Andrew:cool: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina