Stasera come gia' altre volte,ero li', in macchina che mi finivo la sizza, stereo acceso - luci spente quando l'occhio mi casca (ahime') sulla quella maledettissima spia dell' airbag... ormai non ricordo quante lune sono passate che lei e' li'.... ROSSAFUOCO [sembra quasi una donna in stato interessante..(e quindi un po' di timore reverenziale te lo mette sempre)... ndr.] ....e stasera forse l'ho fissata troppo... o forse troppo bene... ma ho capito... ho capito che... non fanno piu' le macchine di una volta.. 40 anni fa' una spia del genere non ti si sarebbe mai accesa...
Sei fuori amico Ma mi piacerebbe molto venirti a trovare,e penso presto.....cosi' ci facciamo ('na seratina) offerta da me Hai dell'artista ............ Ciao e buon proseguimento di vita!
io stavo seriamente pensando di prendere tutte le riflessioni del mitico Riddle e farmi un bel libro da leggere nei momenti di angoscia sul futuro....
fate come me... a breve dissalderò o otturerò la fonte luminosa della spia airbag! a un certo punto bisogna saper fare delle scelte!