Trillo in frenata M550d Ragazzi,dopo aver aperto un fascicolo e aver iniziato una riparazione in filo diretto con la BMW a Milano,hanno deciso di sostituire 2 turbine su 3! "Sperando" come dicono loro che il problema sia li. Nel frattempo,una settimana è già stata via,e ci vorranno 10gg ancora.dei quali solo 6 perché arrivino le turbine da Monaco... Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Trillo in frenata M550d Si,a noleggio perché anche stò giro,pur prenotando,non c'era! Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Trillo in frenata M550d Ragazzi,qui si stà rasentando il ridicolo.....continuano a sostituire pezzi random senza un'idea precisa..e la macchina altri 10/15gg di ricovero....sta più in officina che sotto le mie chiappe.... Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
ma nn fanno prima a dartene una nuova sti co***oni??? Ma cm si fa a smontare e montare pezzi ad minchiam ... Oltretutto per una vettura da 100k €.
pazzesco però, fanno macchine e non sanno neppure come si riparano, nel 2013 per ovviare a un problema meccanico il produttore cambia pezzi a caso. Magari arriveranno ai freni e scopriranno che una pinza restava leggermente bloccata. A che serve tanta elettronica, aggiornamenti firmware, codifiche se poi neppure loro sanno dirti che cos'ha.
Ma infatti. Continuano a sviluppare sistemi supercaxxuti e poi nn sono capaci a riparare cose magari semplici...
mi chiedo poi come testino il tutto, non mi risulta che le bmw abbia nelle sue concessioanarie banchi a rulli, quindi che fanno mettono su un paio di turbine nuove e via in tangenziale?
Trillo in frenata M550d Avete ragione tutti....sembrano non essere in grado di lavorare su stè macchine!! Io sono stato chiarissimo,o stavolta và come deve,o mi ridanno i soldi o un'altra che funziona!!! Nn è possibile che su un mezzo da 115k € di listino,si cambino pezzi ad cazzum,per trovare il problema. Ma trovare un banco a rulli,provarla e magari con manometri vari guardare la pressione turbina?! Troppo difficile!! Sono anche convinto che il FAP sia pieno!!! E non lo prendono nemmeno in considerazione!!! Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
stai perdendo tempo , trova il modo di far venire un ispettore dalla Germania , e che sia competente .......... solo cosi potrai risolvere in breve tempo , sempre se questi stronzetti ammetteranno che il problema sia effettivamente della macchina e non creato da te .......perche' ci potrebbe essere anche questo , spero di no logicamente , sai quando si tratta di mettere mano al portafogli !!!
Portala via da quel partner BMW/officina, vai in quella BMW di tua fiducia e contatta la BMW Italia facendo presente cosa ti sta succedendo. Mi dispiace per il tuo problema, dovresti avere preso una gran macchina, ma continuo a non capire perché non ti rivolgi ad altri. Se non hai un contratto che ti lega a loro non capisco perché lasciarla in mano a chi è incompetente, oppure, ti prende in giro.
Trillo in frenata M550d Devi dirgli che ti cresceva l'olio. Credo dipenda da quello. Facile che il fap sia imbrattato ed i sensori unti. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
oppure, visto che i cervelloni non facevano altro che abbassarne il livello con l'aspiratore, la nafta mischiata all'olio si è mangiucchiata qualche cuscinetto dell'albero a gomiti che non gira più liscio come prima.
Trillo in frenata M550d Il fatto dell'olio che cresce è già stato fatto presente più volte.... Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Trillo in frenata M550d In più nn posso portarla da un'altra parte...perché quando aprono queste cartelle a filo diretto con la BMW a Milano,devono per forza seguirla loro o comunque chi ha aperto questo fascicolo... Se poi nn cambia nulla,allora la si porta ancora da un'altra parte....fatto stà,che quando gli ho detto di controllare FAP e sensori,mi han risposto che LORO sapevano cosa stavano facendo,che il capofficina l'aveva guardato ed era a posto,di lasciargli fare il loro lavoro e stare tranquillo! Ad ora sono 20 gg che è là,e io stò esaurendo la pazienza. Si sono indispettiti quando gli ho detto che volevo vedere tutta la roba che avevano sostituito,dicendo che al 99% nn era possibile perché doveva essere rispedita a BMW a Milano. La mia risposta è stata,con proverbiale calma inglese,che se nn avessi visto TUTTO e dico TUTTO,fascette comprese,di quel che han sostituito,nemmeno ritiravo l'auto e subito partiva una lettera dal mio legale. Questa maleducata(poiché ho parlato con una donna di ciò,di cui nn ha detto nemmeno il nome..),mi dice che nn sono mica dei meccanici di paese!! (Siete peggio,ho aggiunto io!). La macchina mi dicono che era pronta venerdì pomeriggio,alchè,dico che la vado a prendere prima di sera: no! Categorico!! "La macchina gliela consegnamo lunedì sera. Prima il capofficina la deve provare 3/4 gg!" Bhè fatemi capire,che c@zzo fanno?!?! Vanno in giro a destra e sinistra il sabato e la domenica in la mia macchina?! Perché se è così,lunedì escono delle brutte carte!!! Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Trillo in frenata M550d Pietro,è peggio che assurda... Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
La tengono fino a Lunedì perché probabilmente servirà al capo officina per farsi una scampagnata con la famiglia nel weekend I pezzi che hanno cambiato, se ne hanno cambiati, li vedrai nella scheda di consegna (anche se in garanzia te la devono rilasciare), quindi dubito te li facciano vedere fisicamente. Io andrei a ritirarla con un legale....