Ieri nella concessionaria BMW di Trieste hanno fregato 4 auto, 1 mini (per sfondare la vetrina) 1 x5 e 2 serie3
Azzz... sono sicuramente assicurati.. ma i clienti che aspettavano le vetture nn salteranno dalla gioia!!
Fiiiiiggggoooooooooo!!!!!!!!!!! Sarà che mi sono svegliato tipo adesso, ma non mi sono accorto di niente..............ora leggo il giornale!!!!!!!
Se non ho capito male un 320 d 177cv nuovo modello, un 330xd sempre 2009 un x5 35d e una mini, che però non mi hanno detto che modello.
Assurdo, cioè se le possono essere portate solo con tutte le chiavi! Quegli intelligentoni della conce le lasciano dentro di notte??? Mi sembra assurdo che non avessero un allarme e far partire 4 macchine senza chiave con l'allarme che suona non è una roba semplice nè veloce credo.
Mi sa che non ti è chiara la cosa principale.........................se le sono fottute in pieno giorno, durante la pausa pranzo della conce. Questi furboni avevano lasciato i cancelli d'ingresso aperti, e la porta di servizio per l'entrata dei meccanici sul retro aperta.................. Le chiavi sono credo nell'ufficio del direttore vendite, che chiaramente non le ha messe sotto chiave..............e via...............
Pazzesco.... e mi era sì sfuggito qualcosa. Certo che si vede che ce l'avevano per vizio di lasciare i cancelli così.... non posso pensare che i ladri si siano improvvisati al momento...
Ragazzi a qualcuno interessano per caso 2 serie3 e una x5? Sul prezzo possiamo trattare....posso farvi ottimi sconti
......... pensate che io il giorno prima avevo lasciato in conce la mia M3 per un controllo/diagnosi.... . ...Se spariva, ve l'assicuro che qualcuno ci rimetteva la pelle......: ...non vorrei essere nei panni del responsabile della conce...chissà come si giustificherà.......