La mia odia macchine, moto, ecc, ecc ...... dice che gli uomini non hanno in testa altro che motori e fi.ga ..... per fortuna!!! La mia non la porterei mai ad un raduno, a parte che non ci verrebbe nemmeno se la scongiurassi in ginocchio .....
Oila, finalmente ho intercettato questa "discussione". Seguo gli sviluppi per eventuali incontri. Ciao muli!:wink:
La dodge che hai in firma è la stessa che usava Vic Makey nella IV serie di The Shield! grande! Dove lo facciamo questo raduno?
Eeeeeeee vuuuuuuuuuuuuuaaaaaaalllllllllllllllllllllààààààààààààààhhhhhhhhh (scrito volontariamente cussì, lo sò che se scrivi voilà) co me nominè tre volte appaio!!! (come Chuck Norris) Allora..........Raduno Raduno Raduno feme pensar.........Volè prima un giretto e dopo Magnada e petesada o preferì direttamente buttarve sulle vivande??? (Sarà divertente guardarve, perchè da domani son in dieta..........)
sè casinò.. la meni in casin .. a palme... hihihihiihihiihiiiihiiii casinò a l'è par cui cal pò.. iò se varesio di zuiami ??.. le machine..?!?!?!?
Me piasi sta discussion!!! Sta cominciando a ciapar una piega interessante!!!! Dei imbriagoni, diseme cos che volè far!!!!
Per mi un osmizzetta va ben, anche se no podero bever un kaiser e magnar forsi do fette de crudo senza grasso, vabè.......Blackone devo dir che passa proprio inosservado.........Te go incrociado ieri a chiarbola omo, alla faccia dell'abbronzatura.................................................