Tributo all'Alpina B3S

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gio72, 29 Agosto 2011.

  1. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Anni 90? nella prima metà viaggiavo su 2 ruote, nella seconda metà.. il 106 con portellone, l'Ibiza gti con portellone, poi una certo numero di a4*avant (con portellone), il 335i e91 con portellone, l'x6 con portellone e.. la GT con portellone.

    Pensandoci non ho mai avuto un'auto senza portellone.. anche senza scomodare la croma e la sierra (soprattutto la prima :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  2. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    ... Aggiungerei....scooter con portellone sottosella per il casco >:>
     
  3. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    mai avuto uno scooter :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il mio 50ino da 14enne è stata l'Aprilia af1 replica.

    Prima c'era stata anche l'italjet mimicross e il gerosa. roba d'altri tempi
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ' sera.... continuo con l'attività divulgativa dei miei film erotici preferiti:

     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    R: Tributo all'Alpina B3S

    Un conto però è una 106 o una ibiza che hanno si il portellone, ma senza quell'accenno di coda, quindi tutt'altra roba.

    Anzichè la 106 dovevi fare una bella cromona usata.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Porca vacca quanto va!!!
     
  7. nivola

    nivola Top Reference

    18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Io rilancio con questo:



    Per chi non fosse padrone della lingua, i due dicono:

    "Non siamo tanto distanti, dai"

    "Si effettivamente è vero....ma come caxxo (o espressione similare nell'idioma del guidatore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) consuma questa macchina. dobbiamo fermarci a rifornire, altri menti ti tocca spingere.."

    "Sta cippa de fava (o espressione similare nell'idioma del passeggero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )....mica ti ho detto io di inseguire la Lamborghini..."

    >:>
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    :haha :haha
     
  9. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Rilancio.

    Se parliamo d'estetica sopratutto degli interni concordo che l'e9x è meglio, ma senti un po' qua l'n55 biturbo dell'alpina e parliamone..

    http://www.youtube.com/watch?v=nJ6YTlnuGg4

    Complice anche il fantastico cambio per giunta con taratura dedicata, sembra un vero motore da corsa, fa venire la pelle d'oca.
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mamma mia....!!!
     
  11. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Orgasmo :sbav:

    "Scarico Akrapovic per il piacere acustico. La B4 adotta un impianto di scarico specifico, realizzato in acciaio con la collaborazione dell'Akrapovic e caratterizzato da una sonorità più forte rispetto alla controparte di serie. Il sistema ha una valvola che permette di silenziare o lasciare libero sfogo alla colonna sonora del motore: in modalità Comfort, questo dispositivo si apre oltre i 2.500 giri, mentre in modalità Sport è sempre aperto"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2014
  12. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Che sound :sbav:
     
  13. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Si rende necessaria una visita in Baviera per definire un primo contatto ed atre questioni relative alla B4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    In questo video si sente chiaramente l'incredibile velocità di questo cambio e la strategia durante la cambiata, è evidente che almeno 2 cilindri (se non tutti) vengono tenuti alimentati e tagliata l'accensione, come se fosse un limitatore.

    In questo modo ovviamente il tutto è molto più veloce e non c'è perdita di giri. Molto aggressiva verso il convertitore ma questo cambio è progettato per questo.

    Fantastico
     
  15. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ok.. posso passare anche io per riscuotere la provvigione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    [​IMG]

    non sono un amante della 4 coupé ma.. mamma quanto è bella
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Senza dubbio!!!!

    Mmmmh... Come mi piacerebbe quel software :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se avessero adottato il frontale della Msport sarebbe stato molto meglio però ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Tributo all'Alpina B3S

    Concordo al 1000%, tanto è bello il frontale Msport tanto è brutto quello normale.

    Alpina purtroppo non può utilizzare nulla di //M.

    Ps 75k allestita bene. Però almeno è un modello esclusivo.
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah... Pensavo di più! Ma bisognerebbe vedere il prezzo finale italiano... Già l'IVA al 22% (che devi pagare all'atto dell'immatricolazione in Italia) comporta un aggravio del 3% ulteriore e andiamo, nel tuo esempio, a 77.250...
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Tributo all'Alpina B3S

    Per assurdo ha pure un buon prezzo, rinunciando al colore esclusivo, agli interni in pelle pregiata e, sopratutto al differenziale autobloccante, si scende a 68k (sempre con IVA al 19%). Non è male per un auto con 410cv in completa garanzia.
     

Condividi questa Pagina