Magna, oggi lungo una 15km tirati in montagna (di cui un paio dietro le... "Safety car"), ho cambiato (ovviamente IO in modalità M) esattamente 99 volte, con passaggi fulminei. Occorre aggiungere altro sul grado di coinvolgimento dei migliori automatici? E ti assicuro che lo ZF8 con il setup della mia è MOSTRUOSO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
interessantissima vettura la RS, Lorenzo facci una bella recensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vendono tra l'altro a un ottimo prezzo, e credo possa essere anche ben scontata
Certamente farò foto. Forse prenderà il posto di.....................................? non lo so ancora!
Beh credo della copen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se dovesse prendere il posto dell'Alpina, sarebbe solo per poco.....magari in attesa di un'Alpina nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Tributo all'Alpina B3S 100.000 compiuti il 26 dicembre 2015. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto cominciando a pensarci ma vedo poche alternative. Ti giro la domanda. ...può interessarti? Corsi e ricorsi della storia☺
Aggiornaci anche qualche foto degli esterni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la velocità digitale l'hai fatta codificare o è di serie ?
Lorè...mi sono permesso....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?162331-Chilometraggio-sequenziale!!&p=7723528&viewfull=1#post7723528
Esterni perfetti come da nuova. Qualche piccola rigatura visibile solo in controluce. La velocità digitale è dj serie come i sedili riscaldati e volante in Lavalina.
Tributo all'Alpina B3S Mmmm direi di no...al prossimo giro vorrei una f3x. Anzi in realtà vorrei una Cayman. O anche una F-type. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />