Ciao a tutti, so che è un'inezia ma vorrei chiedervi nelle vostre serie 3 dove è posizionato il triangolo di emergenza. Da manuale leggo che ci dovrebbe essere un inserto sotto il coperchio del baule ma nella mia 330e non c'è, ho piuttosto un astuccio con triangolo e giubbotto che dovrei tenere in abitacolo. Qual'è la vostra situazione?
Anche nella mia 330e è stato consegnato dentro all'astuccio in cui ci sono i giubbotti. Nella mia c'è anche l'alloggiamento nel portellone: volendo si può spostare e mettere lì.
Dov'è questo alloggiamento nel portellone qualcuno può fare una foto? Da me non lo trovo, ma forse perchè la mia è berlina.
Perdonami @flatella, io ho la 330e Touring e nel portellone c'è un alloggiamento per il triangolo. Pensavo ci fosse anche nella berlina.
Nella mia serie 4 c'è uno sportello sul portellone sotto il quale si alloggia il triangolo senza custodia. I giubbotti d'emergenza possono andare nel gavone sinistro dove c'è il kit riparazione e l'adattatore per il bullone di sicurezza.
Comunque , l'ho trovato su ebay e l'ho comprato originale; mi da fastidio questa cosa; con la precedente F30 mi ricordo ho dovuto fare la stessa cosa e comprare successivamente il supporto che mancava sempre nella stessa posizione. Evidentemente è un vizio non metterlo nelle berline.
E' una buona idea, cercherò anch'io su ebay. Però mi devo comunque tenere l'astuccio che contiene anche il kit "pronto soccorso" e quindi non mi libera spazio .
Sulla mia è sotto il primo scomparto nel baule! triangolo, gillet e guanti tutto marchiato bmw/mini https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...mw-accessories.borsa-pronto-soccorso-bmw.html