TREVISO in pista | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TREVISO in pista

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da FASTMECHANIC, 20 Gennaio 2011.

  1. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    e cliccate in firma :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    C'è solo il pomeridiano...

    Oggi tempo stupido! Ma non sembra male....

    Domani è meglio...se va avanti così...dopo 20 minuti che si gira la pista è asciutta perfetta! Bene...Domani sui 6 gradi...anche bene!

    Dai vieni...anche per sola compagnia...

    Per la go pro...per il momento vado avanti di supporto manuale....autocostruito e una fotocamera da 60 euro nuova..eehehe

    Ora vado a costruirlo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2015
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    Ma porcccccccccccc e io che ne so che vendi sta roba.

    l'ho già pagato le ds2500 ma stanno tardando...maledetti.

    Dietro sto a zero.

    Se riesco passo e ti guardo. A che ora vai e con che macchina?
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    La mia in firma....sono lì di sicuro dalle 13.15 alle 17/18....anche dopo...dipende come butta...

    [​IMG]

    Avrò e seguito una decina di cerchi gommati...tutte gomme distrutte che non so quanto durano, e qualcosa per velocità, sempre distrutto..le buone le tengo per piste veloci...insomma vado a finire tutti gli scarti..sempre mi lasci una guida sporca..visto che siamo in 10 e di solito ero solo...

    penso d'esser l'unico bm...comunque su 10/12 auto in tutto non penso che farai fatica a trovarmi...

    Sono robusto, ho una moglie piccola...e vedrai anche un bimbo, mio figlio di 4.5 anni.

    Ora mi preparo le gomme in auto...il pieno di benza...raccolta psicologica per la devastazione..heheh

    Mi ricollego ancora un paio di volte prima delle 12.30...parto da cordignano alle 13 scarse...

    EDIT: azzo con i kw sono più basso della foto! Non mi ricordavo tale differenza...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2012
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Bello!

    BMW ha trionfato...

    presenti anche

    3 lotus elise, non so li i cv...ma mi parevano tanto pochi....

    2 clio 1.8 16 preparati

    1 clio Williams preparato

    9 mazda Mx5 di cui un cup

    1 subaru (un mio amico) preparato

    1 delta integrale (un mio amico)preparato

    Mi spiace dirlo..ma sarà l'assetto, saranno i freni, sarà le gomme, sarà il manico, sarà il motore affidabile e con bontà...

    Ma tutte le macchine sopra citate mi han deluso e non di poco...

    Caricherò i video...appena possibile...

    Ho fatto mi pare 7/8 turni non ricordo..perchè il pomeriggio in open non mi ha preoccupato quando entravo..so che alla fine mi sentivo annoiato...ehhehe

    Ho girato nei video con bridgeston RE050A vecchiotte pompate a 1.8/1.9 bar tutte e 4 le gomme....

    Le posteriori sono durate 2 turni..quelli del filmato...i primi....a serbatoio pieno..

    Sono potevo far drift....quindi ho fatto una sorta di guida pulita/sporca tanto da non farmi tirar fuori...comunque anche intraversandomi solo in uscita di curva e di potenza mi son divertito...

    Dopo i turni con il filmato con la Bridgeston pompate a 1.9 circa...visto l'andazzo...siccome nessuno era competitivo...ho lasciato davanti le stesse gomme vecchiotte perchè più che sufficienti...(avevo portato via anche 225+245 bridgeston SO001) ma non ne valeva la pena...

    Allora...ho montato prima delle Continental sport etc etc da 205 a 4 bar, poi delle Kaizen (o roba simile) pompate sempre a 4 bar...

    Peccato che non c'è la registrazione....la differenza di tenuta era molta....ehheheheh tra il serbatoio meno di metà ed i 205 a 4 bar....dopo pure il rettilineo era difficile da far dritto...

    Temperatura esterna dai +3 (13.00) ai -1.5-2 (17.15)

    Seguirà video....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2012
  6. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    fast, lavori il pomeriggio di venerdì 4?

    mica ho capito dov'è che sei, spiegami meglio.
     
  7. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    maaaa.... mi sono perso tra le varie pagine, di che pista parlate?
     
  8. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    di un mini cosodromo da qualche parte a vittorio bassa se non ho capito male.
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    http://www.centrodiguidasicura.it/

    Parte bassa di vittorio veneto, san giacomo di veglia....a 4 minuti dall'uscita autostradale vittorio veneto sud...da cordignano saranno circa 4/5 km...

    Sono a lavoro...ti mando PM...
     
  10. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    ah ma alle Cave... pensavo chissà che... ok ok

    Ma c'è ancora il divieto di far traversi? Perchè così non ha senso...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2013
  11. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    7 km da casa mia. e forse ho pure capito dov'è
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Relativo...

    Un giorno in un ora mi son bruciato 4 coppie posteriori...vedì un po te...mi pare d'averlo scritto nel topic..

    L'ultima volta nell'open nel pomeriggio solo 3 coppie al posteriore...sarà il freddo?

    Diciamo che c'è chi i chi...non può permettere certe cose a tutti..altrimenti tutti i pazzi del monda arrivano lì...ma una volta nelle grazie...

    Nelle varie volte che sono entrato ho segnalato...lo segnalerò ancora...almeno la gente si fa un idea..

    Ma in più di 15 ore in due anni segnalato al mondo...non ho visto anima viva...

    Quel pomeriggio erevamo in 15/16...posteriori tranne 2 4x4 (subby, delta) di guida pulita ce n'era ben poca...

    Meglio per i traversi giornate invernali o durante la settimana lungo l'arco dell'anno...pretendere di farli il sabato e la domenica con l'affluenza di pubblico e persone è impossibile...

    Purtroppo ho i video..ma il mio collegamento internet non mi permette di caricarli...

    altrimenti ti facevi un idea della guida...di certo non pulita per consumare dalle 2 alle 4 coppie in un ora...
     
  13. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    perfect... allora tengo sott'occhio questo 3d, alla prossima occasione faccio un giro
     
  14. peperonipizza

    peperonipizza Kartista

    56
    0
    8 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d L.S.E.
    Ciao a tutti,

    ho scoperto ora questo 3d....mi piacerebbe molto venir a dare un'occhiata, anche perche non è lontano da casa mia...circa 80 km....andate regolarmente voi? Merita?
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Sono solo io che ci vado regolarmente....non c'è venuto mai nessuno....

    La crisi ha ucciso la voglia di correre...che già prima solo l'1% qui dentro aveva....

    Merita? Dipende....

    Leggiti il topic e forse capirai meglio...

    Ultimamente sembra non meritare nessuna pista....
     
  16. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    ciao, io sarei interessato ma ho un dubbio atroce.... come consumo gomme? chi se ne frega dei 25 euro per un ora di pista ma se vicino devo mettercene 300 o + di gomme è un problema.

    chi sa parli!

    p.s. fanno correre anche con la pioggia? io domani vado a prendere la mia prima TP e vorrei capirla un pochetto, meglio ancora se con il bagnato.
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Fanno correre sempre...

    Con il bagnato non hai usure...

    Come gomme non hai grosse usure se non drifti....ma con il 320d non drifti, ma scodi...

    Tieni presente che le anteriori si fanno un 6/8 ore più 6/8 mila km per le posteriori, con 265 cv senza autobloccante ti fai un 5/6 ore più 6/8 mila km...
     
  18. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    Bene, quindi un oretta di pista non fa praticamente niente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Conto su di te per aggiornamenti sulle date! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Beh, se si corro in modo conservativo...tanto non devi staccare all'ultimo...e dare tutto tutto non essendo una gara.....ne fai di strada...

    Le velocità sono molto basse...con la tua penso che a fatica nel punto più veloce passerai i 100/110km/h..con la curva a 50/70km/h...quindi non è che si stressa tanto in termine di velocità e gomme...l'unica sono le temperature motore..visto che non si va oltre i 120 km/h, non si raffredda molto...ma sono stupidaggini che per imparare e divertirsi non occorre badare...

    La pista è sempre aperta...basta telefonare...personalmente ci vado 2/5 volte all'anno quando mi salta in mente e ne ho voglia...

    Anche perchè dall'apertura del topic e incirca 12/15 ore (ho perso il conto) che ci sono stato non ho visto anima viva del forum...

    Se qualcuno va...potrei entrare nello stesso pomeriggio/turno etc etc..

    Non programmerò giornate con molto anticipo..perchè è inutile...è successo date organizzate da altri e l'unico che non ha tirato pacco ero io...

    quindi se qualcuno ha qualche idea la posti..probabilmente ci sarò....almeno per un ora..lavoro permettendo...

    Per ora se nessuno ha idee...farò qualcosa ad aprile e giù per lì...sempre non salti a favore di una pista più grande...varano, cremona, franciacorta o quel che sarà...
     
  20. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    Mi sa che ci andró a breve, magari in settimana e con un paio di amici che vengono di sicuro. Nel caso ti avviso

    Da aprile in poi in pista ci vado in moto
     

Condividi questa Pagina