Vogliamo parlare di questa simpaticissima Daihatsu? E' una old Mini in chiave moderna: -piccola -motore 1.0 3 cilindri completamente in alluminio (quello montato su Yaris, 107/C1/Aygo) -cambio manuale 5m o automatico (senza sovraprezzo!) -meno di 11000€ full optional
Questa sebbene richiami la Mini mk1 è una concorrente di Panda. La 5oo appartiene ad un altro target! :wink:
ce n'è una vicino casa mia color arancio aragosta a mio avviso è improponibile... una vettura inadatta al nostro mercato (ed alle nostre tg. medie)
un'auto carina e piena di optional, preferibile alle cugine c1/aygo/107... gli interni sono passabili, metà (s)copiati alla mini e metà in pieno stile straccione-orientale... da queste parti non l'ho mai vista...
un auto per farsi notare, per distinguersi, poi e' simpatica e va bene, puo' essere un alternativa per qualche ragazza stravagante. non paragoniamola alla 500, quella diventera' un fenomeno di massa mondiale, se quel nasone di Lapo trova qualche numero in usa la 500 negli states potrebbe divenire una moda da 1.000.000 di pezzi l' anno. modaiola, sfiziosa, ben fatta, piccola, con consumi bassi (ora che gli americani han preso il vizio del nature, sara' perche' anche da loro la benza e' raddoppiata:-) ) con una buona pubblicita' (magari regalarla a qualche star di hollywood e a qualche attore di telefilme a nyc) questa 500 diverra' uno status symbol! e poi alla fiat promettono: massima personalizzazione!
basta che non sia la solita personalizzazione FIAT...metti tutto quello che vuoi, modifichi tutto quello che vuoi...e poi paghi la 500 come una slk...
questa daihatsu è orribile,ha la leva del cambio come le vecchie panda,forse andrà bene per chi vuole un'auto a 4 porte al prezzo di una smart.