Trento/ Offre cenone a un clochard. Stuprata una ragazza di 24 anni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Trento/ Offre cenone a un clochard. Stuprata una ragazza di 24 anni

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da damn84, 29 Dicembre 2007.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    come ti quoto?
    Ma io dico, come si fa al giorno d'oggi con tutte le cronache che si sentono all'ordine del giorno, a lasciare che tua MOGLIE porti a casa un senzatetto di notte in auto? Questo vuol dire andarsele a cercare ..oppure essere completamente rinbambiti!!

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.499
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    C'è un detto che dice: "chi è causa del suo mal pianga se stesso", e nel caso dello stato italiano vale più di ogni altra cosa.
    Che senso ha far entrare chiunque senza controllo alcuno, in presenza di reati (anche gravi) consegnare un bigliettino con cui si invita il tale a tornarsene a casa sua, per consentirgli poi di tornare nell'anonimato.
    Qualcuno di noi ha mai pensato a cosa succederebbe se a commettere un reato equivalente fosse un italiano nel paese da cui provengono questi soggetti?
    Secondo me, minimo butterebbero la chiave della cella, quando ti va bene.

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ho appena letto l'articolo e ti quoto xkè esprimi appieno il mio pensiero.. ma dico anche.. per carità.. nn voglio mettere in dubbio nulla tantomeno la storia di sta povera ragazza....

ma:
    - inviti un barbone a caso a cena in casa tua? :-s (io gia se fossi stato il marito cacciavo entrambi a calci..)
    - lo riaccompagni da sola? (e il marito è rimasto a casa a guardar la tv? :-s)
    - accetti di fermarti in una piazzola? per che motivo? per guardare le stelle insieme? #-o

a me sembra troppo strana sta storia.. :rolleyes:

4. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    ma che.. se li portano pure a casa.. sti schifosi. e non ditemi razzista, perchè quello che ha fatto sta cosa, E' UNO SCHIFOSO.

ti levo dalla strada e mi violenti???

sassate, ci vorrebbero.

baah.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Penso che all'esterno sono messi male come noi......cmq penso che in Italia il vero problema non siano i controlli o l'operato delle F.d.O. ma il nostro sistema giudiziario e la nostra legislatura; andrebbe quantomeno rivista e corretta alle esigenze della società del 2008, sicuramente quando il legislatore ha legiferato nel passato, non c'erano tutti questi problemi ad esempio un flusso migratorio di proporzioni inimmaginabili con tutto ciò che ne consegue. Quindi non servono tanto i decreti legge, ma un serio cambiamento del sistema.:wink:

6. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a tal proposito, vi invito a leggere il breve compiendio di codice e procedura penale che fa l'autore del libro "Toghe rotte". E' allucinante...con un buon avvocato ed una dose normale di fortuna, un omicida riesce a cavarsela con 4 o 5 anni di galera...magari vedendo la metà commutata in semilibertà o in affidamento ai servizi sociali.

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per me questa era una maiala che ha inventato per paura del marito o qualcosa del genere.

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual

ehm.. nn volevo dirlo ma è la stessa cosa che ho pensato io 8-[

9. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    secondo me se la passano allo stesso modo nostro quei paesi dell'europa Occidentale (Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Inghilterra), dove vige sto cavolo di fantomatico "Politically Correct". Romania, Bulgaria e Russia, 3 paesi a caso, secondo voi che fine farebbero sti cavolo di immigrati delinquenti?
    Ho visto delle celle Russe per gli ergastolani, ti passa la voglia di commettere reati, fidatevi!Tra poco i carcerati in Italia prenderanno pure lo stipendio!

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    In Russia i barboni di notte li inculano i musulmani e poi per farli tacere li uccidono. Non è uno scherzo.. anche se fa ridere.

11. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Premesso che io a questo qui gli taglierei le palle e che mi dispiace veramente tanto per quella povera ragazza, arrivare a chiedersi che senso ha fare del bene mi pare un po' esagerato... ;)

12. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    =D> =D> =D>

13. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Il marocchino non era un barbone qualunque... era lo spacciatore di fiducia della coppia e lo conoscevano "da tempo"(cioè, non conosciuto per strada poco prima)!

14. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...ah bene

15. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    infatti mi chiedevo...ma quale marito idiota lascia la moglie sola con un barbone????
    ma dai...quà c'è qualcosa di più sotto

16. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    come al solito, il giornalismo italiano non perde occasione per fare la solita figura di feci

17. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    che vergogna, comunque c'è anche un altro piccolo problema in Italia, che riguarda le donne. Purtroppo le donne italiane sono sempre li a fartela annusare, ma poi sotto sotto te la fanno sudare (invece l'italiano che va all'estero trova che le donne sono mooooolto più disponibili) e poi alla fin della fiera fanno le fdl (fighe di legno) e non la danno manco morte. Qui sorge un problemino, le donne facendola annusare all'italiano tornano a casa sane e salve, ma quando la fanno annusare a qualcuno che è abituato a fare quello che vuole al proprio paese succedono i disastri. Anche qui non si può fare di tutta un'erba un fascio, però quante ragazze nelle discoteche fanno le cretine con gli stranieri? Io ormai da quando sono felicemente fidanzato non frequento più come prima le discoteche o i locali alla moda , perchè preferisco più la "tranquillità", ma ogni tanto ci vado e quelle poche volte che ci vado mi trovo davanti delle ragazzine (spesso hanno 16-17 anni) che sono delle migno...tte che fanno credere di stare anche con l'albanese di turno (si perchè anche nei locali alla moda di Milano spesso c'è il gruppetto di albanesi che servono o per la droga o per le donne) e poi ovviamente le tipine devono tornare a casa da mamma e papà, ma l'albanese non ci sta e cominciano i casini. Mi è capitato più volte di assistere a questo spettacolo in posti dove non avrei mai immaginato che potessero accedere cose del genere. Allora le cose sono due:
    - o sono invecchiato io a dismisura e quindi le ragazzine di 16 quando avevo io 16 erano delle suore che era già tanto se uscivano al pomeriggio durante la settimana
    - o il mondo sta davvero andando a rotoli e tutte queste ragazzine a cui piace tanto fare le "lolita" poi tanto "lolita" non sono e quando scoprono che il gioco sta andando troppo vogliono tornare indietro quando ormai non si può.

Forse una bella rieducazione in qualsiasi cosa dovremmo cominciare a farla.

P.S. scusate se sono stato un pò diretto, ma purtroppo non c'era altro modo per spiegare il mio pensiero. Spero di essermi fatto capire.
    P.P.S. non difendo assolutamente gli stupratori, li brucerei al rogo oppure gli taglierei tutto l'organo genitale e li metterei nelle galere a girare senza mutande.
    P.P.S. cavolo se sto invecchiando, le ragazzine a 16 anni non erano assolutamente così disinibite, almeno così fan credere, di quelle quando io avevo sedici anni e poi non c'era la professoressa Hard!!! Ma porca miseria non posso tornare alle superiori???!?!?Le fortune capitano sempre agli altri....

18. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    che brutta razza!

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    IMHO non esistono razze belle e razze brutte, ma solo gente grandiosa e gente di mmerrda!

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Ti meriti tutto il mio rispetto per questa dichiarazione =D>

Condividi questa Pagina