il club dell' 1% esiste ragazzi, ed e' la percentuali di quelli a cui non si rompe. se alla bmw fossero onesti e bravi dovrebbero cambiarla gratis o a un prezzo irrisorio ogni volta che si rompe, indipendentemente dal km o garanzia... ...oppure sarebbe da fare che per ogni turbina rotta il bmwista potrebbe rompere il culo della moglie del signor bmw...tempo 3 ore e la signora potrebbe essere soprannominata autobahn
questo lo dico a te e a tutti....non sapete cosa facciano in concessionaria i meccanici alle vostre/nostre auto, soprattutto quando devono testarle, e sopra soprattutto quelle piu' potenti oppure le piu' scrause... ..infatti chissa' perche' io ogni volta aspetto anche 6 ore l' auto fuori dall' officina
secondo te come lo testano un turbo appena sostituito? non credo che l'auto venga messa al banco per 2 ore.... sempre che abbiano un banco prova....
nelle bmw non ho mai visto quei tubicini otturati,caso mai si rompe la valvola di sfiato dei vapori dell'olio e non permette all'0lio della turbina di ritornare nella coppa