Ciao a tutti... Venerdì notte ero a Madonna di Campiglio a sciare e mi si è rotta l'auto, un 320d touring del 2002 con 120000Km. Ho sentito un gran rumore di ferraglia e non prendeva più il gas... mi giro dietro ed avevo fatto sparire la strada dal fumo bianco che facevo! Sicuramente turbo rotto... Il sabato mattina il carro attrezzi ha recuperato l'auto e domani la porteranno a Trento all'officina Activa Bmw.... Qualcuno la conosce? sono in gamba? sono molto pensieroso a sapere la mia auto in mani sconosciute!!! Grazie ciao p.s. abito in Romagna.... immaginate che bello partire in auto e tornare in treno!!!
l'ho presa a 110000 10 mesi fa..... che storie dovrebbero farmi? sono nei 12 mesi di garanzia della concessionaria....
è un componente coperto da garanzia che problemi ti fai ? cmq la turbina è la stessa GT1749V che montano anche gli E90.. raccomanda loro di cambiare i tubi di mandata olio al corpo centrale, sono quelli la causa delle rotture premature (per insufficiente mandata e/o ritorno olio che fa creare morchie solide e belle vistose superati i 130°C di temperatura e l'alberino ti fa ciao ) .
in questi casi bisogna vedere che tipologia di contratto si ha in mano e comunque far storie non fa mai male soprattutto quando si mette a repentaglio un'immagine consolidata che quotidianamente è minacciata da case come la toyota (a giusta ragione)
Io spero che sia come dici tu, me lo auguro, ricorda di farti cambiare i condotti mandata e ritorno come ha suggerito il grande Cry :wink: