Trenta Euro

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goblin, 13 Gennaio 2006.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il brutto è che nn è sempre così: spesso ci casca chi ahimè è di estrazione cuilturale un pò bassa o spera nella moneta facile pur nn avendone molta (Vanna Marchi docet..sebbene in grande e in facce orrende) :rolleyes:

2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    vanna marchi però si buttava su vecchietti in particolar modo perchè quellop è il target cui mirano quelle trasmissioni..casalinghe e pensionati

ma io che sono di estrazione culturale bassa (bigiavo troppo :mrgreen: )
    non ci casco cmq altrimenti se fosse cosìì facile trovare soldi ci sarebbe anche la gente per la strada a offrirtene un po'

perchè sbattersi ad andare in tv

i soldi facili non esistono

esiste il colpo di culo all'enalotto (che è cmq un gioco dazzardo legalizzato per riempire le casse statali prontamente poi svuotate da chi di dovere, se sapessi quanto del lotto ed enalotto riempie le casse statali ti spaventi..)

io se voglio i soldi,...faccio 10 ore a volte 11

chi li cerca per strada o regalati è un pirla non diamo la colpa a chi è di "estrazione culturale bassa" ... che sembra un insulto detto educatamente

anke chi ha finito la terza elementare e basta sa che nessuno ti regala nulla

se aveva il metodo per fare i soldi la marchimica te lo diceva...

l'ironia è che però te lo mostrava, come dovevi fare...

basta andare in tv come ha fatto lei

detto questo resunoiz preciso che non era un attacco il discorso sull'insulto educato..sai ultimamente meglio cautelarsi

:mrgreen:

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    fare i soldi facili si può, basta rubare come fanno i politici e simili 8-[ :lol:

4. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    (faccio una modifichina..madò quanti errori ho fatto! :eek: )

no.. ti sbagli, nn intendevo offendere, anzi (anke da parte mia: meglio precisare :lol: :lol: ).

Ma soprattutto: non è "andando a scuola " che cambia la tua estrazione culturale: ma come vivi, dove vivi, e ciò che la vita ti offre, rendendoti più o meno vulnerabile a sti stronzi: nn è detto che "devi essere studiato" (come dice nonna :mrgreen: ) x evitare sti trucchetti, ma una bassa estrazione culturale x me viene fuori quando nn hai mezzi e possibilità di guardarti intorno, x sfiga o necessità, a volte la vita nn ti da nulla e ti attacchia sti "piccoli sogni" e quindi, ripeto nn c'entra nulla con l' istruzione :wink: : concorderai con me che quelli che ritengo in questo senso "di bassa estrazione culturale" sono i bersagli più a rischio, e che meno se lo meritano..così come lo sono vecchietti e similari :evil:

anche perchè da sto punto di vista..mio padre nn ho mai capito ( o nn l' ha mai detto? :-s ) se abbia o no finito le elementari :mrgreen:

5. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Oppure mettere insieme un sistema come quetso dei 30 euro e aspettare i polli :mrgreen:

6. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    infatti ho detto SEMBRA un insulto.. :wink:

qualcunque situazione vivi ti fa maturare...anzi ti può, far maturare

e farti arrivare a capire che il mondo è pieno di approfittatori

io non è che sono ricco anzi spesso la mia passione per le auto e il resto mi ha portato oltre l'orlo del fallimento ma mi son tirato su con le mie gambe, da solo, ho lavorato pagato i debiti, comprato due auto e adesso penso ad andare a abitare con la mia ragazza che così almeno se mi ha sottocchio smette di essere troppo gelosa :mrgreen:
    ma a parte le spiritosaggini io non capisco, per quanto disperati si possa essere, come si fa a credere a certe cagate..e so che vuol dire averne bisogno, del grano, non parlo tanto per dire eh..

ho passato brutti periodi e magari soldi per bollette e far la spesa non riuscivo nemmeno a tirarli fuori..ma senza nu,meri magici polverine prezzemolo zucchero o piramidi astrologiche mi son rimesso a posto...
    ho 25 anni e un solo genitore che certo non è miliardario anche se sta abbastanza bene e mi ha aiutato un pochino, dove lo meritavo...

quando striscia mostrava il processo han mostrato certi specie anziani

che hanno dato 50 o 100milioni

e se non ne hanno dove li prendono?che vogliono?felicità?giovinezza?fortuna?

ormai han vissuto no?a certa gente gliene dovevano portare via di più

perchè la vecchietta famosa di cui poi dopo striscia han parlato tutti i giornali..beh se aveva 100milioni da dare al vento invece di cercare chissà quale cagata aiuta i poveracci..quelli a cui la vita a negato tutto non certo tramite i preti che sono i primi ladri..il mondo è pieno di gente che ha preso la porta in faccia nonostante qualsiasi tentativo abbia fatto..

se li dava a loro..dio, qualsiasi sia quello vero, certo se ne sarebbe ricordato, invece l'ha ricordata solo donascimiento, mentre se li spendeva ai caraibi...ben gli sta!dispiace invece per chi ingenuamente ci è cascato con la speranza di avere qualche guaio grave in meno..soldi o salute che fosse..

7. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mah..io metto allostesso livello chi nn li ha e chi invece se li fa soffiare omela vecchia dei 100 mln: probabilmente parliamo di risparmi di una vita,che sarebbbero finiti a figlie nipoti..e invece se ne vanno a puitèin :confused: x il fatto dei soldi..beh ti posso capire molto bene, ma credo qui il problema sia come giudichiamo sti 4 cazzoni della bazza: ognuno la sua idea, ma ripeto nn vedo una illegalità " minore" come più "vicina alla legalità", anzi... si vuole fare il firbetto sapendo che con buona probabilità ce se la passerà iscia

8. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    maddai se erano i risparmi di una vita per i nipoti e li ha presi è una delinquente verso i suoi stessi nipoti.se glieli voleva dare non li toccava.punto.

chi non li ha e ci spera..beh un giorno dopo le sue batoste capirà..

ma qui parliamo difficilmente di una che prendeva meno della pensione minima...se no mica li tirava fuori tutti quei soldi...nemmeno in 10 vite!

Condividi questa Pagina