vabbè in gita ovvio si fan le cazzate!tutti le han fatte più o meno grosse a scuola piuttosto non apprezzo il lancio delle bottiglie..occhei che eravate daccordo ma se passava qualcuno..
naaaaa, non io lanciavo le boccie, ma le restanti 4000 persone che c'erano in diretta rai! era un cimitero di bottiglie!
l'unica volta che c'è una cosa divertente da vedere alla tv... mi sa che l'anno prossimo la accendo! magari ti vediamo lì in diretta... sempre che non ti arrestano eh!
naaaa, sono pulito, non fumo, non bevo e non mi drogo ma soprattutto non spaccio, questo ci tengo a dirlo: distribuire morte ad altra gente mi fà schifo!
SI, è una truffa. sicuramente a qualche livello della catena c'è chi ci sta rimettendo centinaia di euro. forse è l'unica cosa sulla quale posso darti ragione. cmq più che truffa è l'esaltazione del "diritto di proprietà" ma che truffa e truffa. questo è marketing. se la gente mangia pane e cipolla ma vuole avere il 50" al plasma è un altro problema. se vuoi una normalissima tv da 28" CRT la paghi 2 lire... i velox sono una forma alternativa di tassazione, non che siano corretti, ma di nuovo non puoi parlare di truffa penso che sia meglio che tu ti faccia un minimo di cultura su cosa significa essere di destra, perchè hai le idee mooooooooolto confuse!
assolutamente sbagliato. la destra che elogio è per: -la sicurezza totale del cittadino -l'importanza della famiglia -avere un'Italia forte e rispettata -la fermezza totale nelle decisioni dello Stato -il consenso popolare -la qualità di vita maggiore -far sentire nel cittadino l'orgoglio ed il vanto di essere Italiano
SU QUESTO NON DICO NULLA.OGNUNO LA PENSA COME CREDE E POI MOLTI POLITICI (99%) HANNO LE IDEE PIù CONFUSE DI TUTTA L'ITALIA INTERA!
Ma vi è mai venuto in mente che il sito sia stato chiuso perchè evadevano le tasse, oltre a truffare?!?!?!?! Io penso che non esisteva partita iva, società e altri cazzi dietro quel sito, come minimo era un FURBONE che ha messo su tutto da solo e si è intascato decine di migliaia di euro!!!! Non credo che chi ha partecipato sia perseguibile, anche se in realtà doveva sapere che il giocho era illegale. :wink: Datemi retta, ve lo dice uno del settore...... SCHERZO OVVIAMENTE
non ti sembra che li manteniamo abbastanza???se qualcuno ci prende soldi..fa come i politici...sta lì e ruba... chi ci va certo lo sa per cui non vedo che problema è.. non arrestano berlusconi perchè si fa i condoni o prodi per i suo giri (meno pubblicizzati ma questo dipende da altre cose) devono arrestare 4 cristiani per 30 euro??? vero che in italia se sei povero vai in galera se rubi e sei ladro o pedofilo dopo 5 mesi vai a casa(come il mafioso di napoli di cui parlavano oggi al tg) ma per 30 euro che cagnara si sta facendo??chi li ha spesi li aveva chi non poteva permettersi di rischiare in sti giochini certo non li ha spesi lì