probabilmente sta gente che arde dal farsi fregare soldi ha bisogno di trovare costantemente nuove frontiere per farsi spennare, e non essendoci più Wanna Marchi, e nemmeno Virgilio DeGiovanni, probabilmente si riversa su internet alla ricerca di siti che ti danno TUTTTTTTTTTO AGGGGGGGRATISE
non mi sembra il caso di "infierire" così............... in fondo ha speso meno lui e aveva + probabilità di "vincere" qualcosa, di quelli che ogni fine settimana giocano al superenalotto per una vita.............
son quà son quà, beh, x quel che mi riguarda ho mandato un elogio al sito 5 giorni fà... con 2 mani da 30 euro ho inkassato 200 euro totali...son abbastanza contento ora avevano aperto la minilista da 50 euro e funzionava alla grande... son inkazzato xkè lo hanno chiuso...purtroppo. Vabbè, vorrà dire che devo trovarmi un altro modo x mangiucchiare qualcosa alllo stato, evadendo leggi, commettendo crimini, fottendo chiunque mi rompa le palle e grattando la mia fetta o non fetta dovuta o non dovuta! ma rispettando sempre gli amici, senza di loro non si fà nemmeno un passo! una volta che qualcuno inventa qualcosa di serio e funzionante... ...arrivano i soliti comunisti del cazzo a rompere le balls! W l'Italia!
Io non sarei molto contento di essere iscritto ad un sito/società/organizzazione o quel che era che è stata chiusa dalle forze dell'ordine! E' molto probabile che vengano a cercare anche te... e visto che hai fatto tutta quella bazza vuol dire che hai contattato molte persone e inserito anche loro nel ciclo di quella truffa. Magari partendo proprio dagli amici che non conoscevano bene il meccanismo e si sono solo fidati di te... Ripeto... io non ne sarei molto fiero... anzi! Per i comunisti... ma non sono la sponda buona? In un altro 3d era il governo di destra la rovina dell'Italia!
il problema è che berlusconi ruba coi suoi soci per averne di più i suoi avversari di sinistra rubano per averne e basta tutta qui la differenza della politica italiana poi non xcredo che arresteranno prada!
quel semo della banca del cazzo aveva solo in una cassetta di sicurezza un dipinto da 2 megapali (miliardi) e ancora è là che gira libero... figurati se vengono a prendermi x una cosa del genere dove l'illecito nemmeno sussiste... certo che avete un idea strana di leggi/giustizia italiana!