Treno gomme estive fallato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Treno gomme estive fallato

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Suennio, 10 Maggio 2018.

  1. Suennio

    Suennio Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Febbraio 2018
    Mantova
    Reputazione:
    0
    Bmw X1 e84
    Salve
    In febbraio ho acquistato una x1 e84 del 5/14 e nell'offerta c'erano comprese oltre le invernali (montate al momento) un treno estivo quasi nuovo.
    Le gomme mi sono state consegnate una settimana dopo la consegna dell'auto...ok
    Erano insacchettate,io le ho aperte per verificare il battistrada ed effettivamente erano messe molto bene
    Le porto a casa e le ripongo in garage
    Venerdì scorso avevo appuntamento dal mio gommista per il cambio da invernali a estive e al momento del cambio il gommista le esamina e vede che 3 su 4 hanno tutte delle bolle all'interno...non montabili perché pericolose
    Faccio presente in BMW che si offrono di cercare un altro treno estivo usato gratis da montarmi che purtroppo ,dicono, non esserci
    Mi propongono un treno nuovo scontato al 50% ma io non accetto perché per me è una presa in giro e le gomme devono sostituirle a loro spese perché hanno sbagliato
    Loro fanno orecchie da mercante e mi dicono che più di così non possono fare
    Cosa ne pensate?
    Grazie mille e scusate per la prolissità
     
  2. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    se ti danno un treno nuovo scontato veramente al 50%...io accetterei perchè almeno hai gomme nuove....se lo sconto non è reale nel senso che è maggiorato il prezzo iniziale allora no..,,perche comunque tu hai pattuito per un treno usato..se ho capito bene
     
    A paul520 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina