dicembre 2012, hanno quasi 4 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sono state tenute bene almeno un anno buono ce lo fai
X i km che faccio io vado avanti 2/3 inverni faccio 5000km a inverno circa!!!!chissa se consumerà meno [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema è che a lungo andare diventano dure e la mescola perde le caratteristiche di efficacia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi me le ha vendute avendo un x3 dal 2014ha fatto praticamente due stagioni xche ora monta in estate il cerchio del20e poi in inverno monta i 19 anche se mi dice che se come confort i 17 sono un altro pianeta!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi purtroppo il gommista non è riuscito a smollare il bullone antifurto quindi gomme ancor in macchina !!Mi ha detto di andare in bmw che lui proprio nella b c e l ha fatta o tenta un altro vicino casa niente ,speriamo in bmw lunedì me lo riescano a togliere !!!maledetti bulloni antifurto non so se li rimettero!!
Treno gomme con cerchi!! a me hanno dovuto saldare la testa del bullone ad una bussola e toglierlo in quel modo... una menata per il tempo ed il portafoglio.. in bocca al lupo
A meno di non avere cerchi nuovi di pacca del valore di diverse migliaia di euro credo che i bulloni antifurto non servano e anche quando li si ha non si è al riparo dai ladri che solitamente hanno tutti gli adattatori necessari.
I bulloni antifurto non servono a niente.. l'anno scorso per smontarli sono dovuto andare in Bmw perché il gommista non riusciva a tirarli giù... oggi il rischio più grosso per le nostre auto secondo me non sono i cerchi ma il navi pro che smontano in un attimo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente montato il treno da 17 invernali comunque anche con queste gomme e cerchi rimane sempre bella!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk