Ciao a tutti la mia 320d del 2008 da quando ho effettuato l'ultimo mega tagliando (2000km fa) in cui oltre all'olio e i filtri ho sostituito cinghia servizi,galoppini e tendicinghie e la puleggia dell'albero motore ....ha iniziato a tremare fastidiosamente da percepirlo persino sotto il sedere,tra i 130 e i 150 km/h dopodiche' sparisce. Anche rallentando intorno a quelle velocita' si mette a tremare quasi come fosse un saltellio.....avete idea di cosa pissa essere???!I
lo fa solo a quelle velocità oppure lo fa a quel regime di giri motore anche ad altre marce? er capire se è una vibrazione del motore (dove sono stati fatti interventi) oppure di assetto/ruote/freni
mmm, la mia diagnosi anche se non sono un tecnico bmw è: albero di trasmissione supporti allentati o sbilanciato causa qualche botta magari presa da una staffa sul ponte in officina...controlla bene quello..... PS: potrebbe essere anche la puleggia albero motore non idonea, diffettata e non bilanciata o non è quella per il 320d..sicuramente una delle due cose, albero di trasmissione o puleggia sbilanciata o montata male...falla controllare da un altra officina e poi portagli il conto...