Hai ragione, ma se uno si vuole prendere la macchina ora come deve fare? Aspetta un altro anno per il 2000 biturbo e poi ?? dopo un anno esce il 2200 triturbo con 260 cv .. and so on!! Se uno da retta non compra piu' nulla. Tutto questo fa parte del progresso tecnologico diventato esasperato!
ok... tagliamo la testa al toro e ci prendiamo la nuova M3... con quella siamo sicuri che di step di potenza non ne faranno...
Alla fine vedrete che sarà come nelle moto dove ormai il model year è dato per scontato. E se uno deve aspettare l'ultima novità la macchina non la comprerà mai. Io se ho voglia di una cosa e me la posso permettere la prendo, non ci faccio tante fantasie sopra. E tra l'altro sono proprio le persone che devono aspettare l'ultima novità ad aver indirizzato le Case in questo circolo vizioso, quindi trovo giusto che per contrappasso debbano rimandare a vita l'acquisto.
Ma soprattutto.. tutti questi cavalli, queste ruotone.. e poi si scopre che ci vanno tutti a codice. Tanto vale comprare una C1.
Che se tu leggi questo forum tutti rimappano, moduli, cerchi da 18" o 19", tutto coi biturbo.. tutti vogliono l'ultimo step e poi tutti a cazziare chi infrange i limiti di velocità. Io se decido di andar piano cerco una macchina che mi costi non più di 300€ annui di costi fissi e a cui cambiare un treno di gomme con altrettanto.
anch'io ora la penso così... da quando mi sono comprato la bmw, in me è nata questa convinzione: vaff il diesel.... mi piacerebbe vendere la mia 320d e91, comprarmi una macchinetta per lo spostamento casa-lavoro (12 km a tragitto), farmi comprare la macchina aziendale (qualsiasi, ci devo lavorare non fare il gallo...) e comprarmi un bel 3.0 benzina bmw da usare il sabato sera e la domenica, non tanto per correre, quanto perchè mi piace la linearità, progressione, suono del 6inlinea... e se potessi, da affiancare al 3l bmw, una bella mustang, chevrolet, oldsmobile, degli anni passati.... 4.8, 5, anche 6 litri!!!
Si cazzia chi esagera, non chi infrange i limiti. Parafrasi, quel dono che ad alcuni serve a stravolgere la verità............... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :wink: .
Infatti, a che servono 300CV se ne usiamo sempre e solo 50? E' il nostro ego che non ci fa ammettere che è più razionale un 1000cc? E' l'immagine che comanda i nostri acquisti?
certo ormai si vende per l'emozione che si evoca non per il bisogno e l'avere la macchina potente dà all'uomo senso di onnipotenza è un sistema moderno per evidenziare la virilità :wink:
Per molti si, ma è una potenza da esibire al bar o davanti ad un locale. Poi in realtà si va piano o non si è mai varcato il cancello di un circuito.