Visto che i motori ultimamente BMW li brucia... ci sono voci sulla prossima evoluzione del biturbo benzina? E che dite, salterà fuori un 2.0 biturbo?
Sarebbe un motore molto interessante. Secondo me si. In fondo già la Golf GT 1.4 ha un motore simile (170cv)
sarebbe interessante anche perché magari come prezzo ti fa stare relativamente basso intendo dire: se fanno un 2.0i biturbo con circa 200/205cv, possono registrare prestazioni ottime (penso a circa 7 secondi per lo 0-100) e allo stesso tempo far stare la spesa sotto i 50.000 con una full-optionals
più o meno si anche se come consumi penso che saremmo un po' distanti tornando in topic, penso che il 306cv già a fine anno possa essere sottoposto ad aggiornamento non penso sia difficile che tirino fuori "ufficialmente" 315/320cv sempre che non vogliano tarpargli le ali per evitare che rompa le balotas alla M3
è impossibile che lo potenzino ora. Spesso si inizia a parlare di upgrade che poi vediamo dopo due anni, e molti pensano che cambiano motori ogni mese. Il 2,0 da 177 cv oramai lo danno per certo da due anni sulla E90, ma al mio paese in conce ancora non c'è. I biturbo 4 cilindri,IMHO, sono un'esigenza. Penso che dopo aver guidato un'auto con questa tecnologia, che risponde istantaneamente alla pressione dell'acceleratore ..... difficilmente si torna indietro!
sul discorso potenziamento del 335i è sicuro,la bmw si è tenuta bassa anche per nn avere troppe grane tecniche,bisogna solo vedere quando?sul 2.0 biturbo,nn si ha alcuna indiscrezione,cmq sul discorso degl'aggiornamenti,basta vedere la probabile introduzione per fine 2008 sulla serie1 del del 2.0 biturbo diesel,pensando che ora hanno aggiornato il 163cv con il 177cv,c'è da rimanerci un pò male per i nuovi possessori della 1 diesel.
Qui bisogna svincolarsi da questo dorscorso, altrimenti uno non compra piu' la macchina in attesa di ... Secondo me il biturbo 2000 verrà introdotto col restyling della serie 3, nel 2008 avanzato.
uscirà probabile sulla serie1,il discorso è che molti hanno preso il 177 cv pensando sia il top,ma vedrete che inizieranno a lamentarsi sapendo che probabile con nn molti soldi di differenza si potevano comprare a distanza di un'anno un biturbo diesel,da 200 e passa cv.nel senso che spesso nel ragionemento di molti,si spera di pagare tanto per avere il top prestazioni novità per almeno un paio d'anni,è da nn poca noia sapere che nel giro di poco uscirà un motere che sara parecchio meglio al proprio.