[/quote] alex nooo...pure tu "avanti popolo..." Le leggi son fatte per essere rispettate!....che facciamo anarchia? Se c'è il limite dei 50km/h e tu vai a 80, devi sapere che stai commettendo un infrazione e c'è il rischio di esser beccati!Chissà le volte che è andata bene!! Non si può smadonnare (per di più contro il governo ke centra come i cavoli a merenda) quando poi ti beccano! Ragazzi aprite gli occhi e guardate la realtà dei fatti! Sbagli?Paghi!La volta dopo vedi che stai attento!! così, tanto per, vi ricordo che darete il voto a chi vuole i matrimoni tra i culattoni con relativo diritto di adozione.........che bello eh??..e se tu x esempio hai una casa al mare o in montagna, che ti sei sudato e ci vai solo x le vacanze, e non ci vuoi degli inquilini, sarai OBBLIGATO a metterci dentro qualcuno, sennò arriva lo stato e ci mette dentro gente che non si può permettere di pagare un'affitto!!!!! Queste sono solo un paio di perle dell'eventuale (ma improbabile) governo Prodi........AUGURI!!!
non credo che si riferisse a questo. però sappi che per regola tu non puoi girare con 286 cv sotto il cofano sai..e che alla polizia potrebbe non piacere il fatto che il muso che porta in giro la tua macchina, pur se originale BMW, non è certo quello che è stato messo su in fabbrica quindi secondo te se ti beccano paghi e stai zitto perchè sei in torto, ripristini originale il 320 e buonanotte?non dirmi di sì ste che non ci credo.. ti quoto in pieno invece per quanto riguarda il discorso matrimoni tra culi e tutto il resto, però andiamo OT, ma non parliamo troppo di rispetto delle regole..giuste o sbagliate sche siano in fondo si sta parlando di chi, all'interno dello stato, SENZA GUARDARE LA BANDIERA POLITICA che in questo caso non centra nulla, mette ovunque velox imboscati per fare semplicemente cassa. certo che io con le macchine dei clienti ho sempre rispettato anche i 30 kmh se c'erano, e credo che quando si usa roba altrui siano cose da fare sempre..
Infatti come ha già detto prima giustamente qualcuno, il governo stava operando per dare meno, diciamo potere ai comuni perchè è lampante che ci sia un abuso!!Quindi non puntiamo a gratis il dito su chi non centra! Tornando alla macchina, non so fino a che punto sia illegale sostituire i fari del vecchio con quello del nuovo....perchè alla fine la modifica consiste solo in questo, c'è un 5% da rispettare per quanto riguarda le dimensioni e di certo non lo supero!! ...e se mi dovessero fare storie ovviamente Peter la rimetterei originale!Perchè tu faresti il bandito e la lasceresti lo stesso così? Ma in ogni caso so che non succederà perchè non è una modifica di cui ci si accorge facilmente, a parte un possessore di BMW.....ma pure questi delle volte non se ne accorgono, figuriamoci vigili, polizia e carabinieri!!!!
Gente questo fine settimana sono andato a Venezia. In totale 890km e circa 30 autovelox incontrati per la strada. Eppure sono tranquillo perchè prima di tutto sapevo dove si trovavano e secondo ho comunque rispettato i limiti sempre!!! Secondo me se si superano i limiti è giusto essere puniti, è come dire spaccio la droga e mi incazzo se poi mi beccano!!!! Ci sono delle leggi e vanno rispettate. Poi non dico che alcuni limiti sono troppo bassi, e magari sarebbe giusto riuscire a farsi sentire per renderli adeguati, ma ci sono altri che sono forse troppo alti, vi faccio un esempio: Ieri sera nel tratto appenninico sopra Firenze facevo i 100 all'ora come da limite, in una curva in discesa su un viadotto mi sono cagato in mano perchè passando sulle giunzioni del viadotto l'auto si è imbarcata e per poco non mi rigiro. Ho notato che non era un caso, perchè me lo ha fatto anche nelle giunzioni successive, nonostante avessi leggermente decelerato. Quindi quel limite è forse troppo alto, ma nessuno si è mai lamentato!!!!! Poi non nego che in altri punti magari si poteva andare molto più del limite. Secondo me le strade italiane hanno bisogno di un bel restyling, perchè ci sono degli eccessi in tutti i sensi!!!! :wink:
non nego che essendo ben curata la tua macchina possa passare pure per originale a parte ovviamente cerchi, motore e scarico già solo passando ad altro stai facendo un atto illegale..ma non per questo rinunci..piuttosto aspetti che ti sgamano, così se ti va bene ok altrimenti rimetti a posto?spendendo ancora una barca di soldi e tempo?mah..se poi lo fai complimenti io ancora non ho trovato il tempo per metter su la pedaliera di silver.. ma io non la rimetterei mai come prima se la avessi con la tua o comunque modificata con così tanto tempo e pazienza quando ci sentiamo ti spiego cosa mi piacerebbe fare e qualche pezzo (solo un paio, mi serve altra roba ma poi ti spiego magari tu sai di qualcuno che ha in giro qualche occasioncina) l'ho già a casa ma se mi beccano poi.. cioè sarebbe pazzesco buttare tutto se disgraziatamente riesco a realizzare davvero quel che vorrei..rimettere tutto a posto sarebbe più costoso che tenerla così com'è .. poi fidati..anche i poliziotti e carabinieri, sebbene tanti siano un po' su un altro mondo o poco ferrati ( o per niente ) sull'argomento auto, ce ne se non tanti che magari sono nella stradale e sono appassionati.. poi anche mio figlio che ha 5 anni distingue le auto ormai.. vuoi che prima o poi qualcuno non nota l'interno e36 e l'esterno "misto"??
Dici bene Tonio!! Peter guarda che sotto ho il suo 2.000!!Lo scarico, ho l'omologazione della Ragazzon (anche se non è della Ragazzon ), quindi tutto ok!!!! Peteeeeer, ma se quando vado a qualche raduno Tuning i giudici si domandano quali modifiche ho fatto perchè secondo loro è completamente originale, figurati se uno sbirro si può accorgere che ho cambiato i fari davanti!!!!!!!! Cmq penso che tra 2-3 settimane dovrei aver finito con sti maledetti paraurti...così un pò di Primer e ci si becca!
Quando provai la Gallardo arrivai a 290km/h in superstrada (deserta)! Il cliente mi aspettava in officina. eheheeheh Non ho mai goduto cosi' tanto in vita mia!
Sentite, ke ne pensate invece del nuovo Autovelox ke prende la velocità ogni 20km mi pare e calcola la vel media tramite telecamere istallate sopra i pannelli elettronici e sensori istallati nell'asfalto??? Esiste un modo x evitare la multa apparte farsi un caffè in un Autogril x far passare il tempo se uno ha fatto una sparata a 200km all'ora????
guarda che anche gli sbirri possono essere appassionati.. poi che la maggioranza non capisca nemmeno qual è il lato destro e sin di una macchina ok non si discute ricordo ancora quando a Legnano la polizia controllò se le ruote di DESTRA erano stessa misura di quelle di SINISTRA! IO VOGLIO VEDERE LA TUA MACCHINA IN FASE DI LAVORAZIONE!! :wink: ma fondo e primer li dai tu?se ti serve una mano..io vengo GUARDO e ti aiuto a parte gli scherzi quelle che stai facendo ora son cose che faccio da un anno e mezzo ormai..e sto iniziando a verniciare..
L'unica cosa che non faccio io è verniciare!! Cmq grazie del pensiero ma ormai sono finalmente agli sgoccioli! Se tutto va bene domani mattina do l'ultima carteggiatina con la 220 e poi giù con una bella caricata di fondo!!Poi aspetto un paio di settimane che si asciughi bene e li ricontrollo per aggiustare i difettucci che verranno a galla!
è da un pò che non vado a legnano, ma questi 2 velox sono fissi? e sempre in funzione? Qualcuno sa se i velox fissi che sono in tangenziale est e ovest a milano, sono sempre in funzione o se li fanno andare quando vogliono? perché facevo caso ultimamente, i limiti sono 90 ma nessuno va a 90, se fossero sempre accesi farebbero i miliardi
che io sappia sono accesi 2 giorni su 3..almeno a sentire quel che diceva un conoscente della polizia.. però io preferisco non fidarmi i due velox di legnano sono fissi e secondo me a volte son spenti..anche perchè tempèo fa di notte mi è capitato di incrociare chente che andava bella forte e flash non ne ho visti.. pintu ocio quando ti carteggi il fondo che essendo argento se non la passi per bene con la carta fine ti si vedranno le righine.. adesso non so se ti segue qualcuno (penso di sì..) se vuoi fare il lavoro perfetto, visto che te lo fai a casa, carteggia tutto a 500 e poi di nuovo a 800..la differenza la vedrai..