Tre meccanici tre diagnosi diverse... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tre meccanici tre diagnosi diverse...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da emanusan, 22 Agosto 2011.

  1. emanusan

    emanusan Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 535 touring eccelsa
    Ciao a tutti... Ho portato la mia BMW 535 touring eccelsa cambio automatico sequenziale... A far vedere perché da circa una settimana ( chiaramente quando il mio meccanico BMW e in ferie ... ) sotto i 3000 giri la macchina non va, Passati i 3000 giri va normale. Mi hanno dato 3 risposte... La turbina andata... Un bulbo intasato e uno ha avuto il coraggio di dirmi che ha un motore di una 535 incidentata... Preciso che la mia lumachina non perde una goccia d'olio non fa rumori strani e non fuma e perfetta. Volevo sapere se Nessuno di voi a avuto in passato lo stesso problema? posso rischiare di muoverla fino la prossima settimana che torna Il mio meccanico o mi conviene tenerla ferma? Grazie1000 e scusate
     
  2. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    E' chiaro che per qualche motivo non va la turbina piccola, c'è da capire il perché.
     

Condividi questa Pagina