Ha un 320d? Quanti Km? Posso essere gli ammo andati se sente così tanto le sconnessioni. Oppure può non essere abituato a un cerchio grande con assetto rigido e magari gomme RFT. Bho.......cioè.......capite perchè è impossibile rispondergli? Se uno mi chiede: "Ciao, ho una TP e sul bagnato scula, è normale?" La risposta è facile. Se invece uno mi chiede se è normale che una vettura abbia dinamiche dipendenti da non so quanti fattori, che gli devo dire.......? E' normale che uno non risponde.
ahahahah Ho cambiato parrocchia.........ma come appoggiava di culo e rimaneva stabile in percorrenza curva la Zeta..........davvero poche macchine.
Per carità, nulla da eccepire sul comportamento dinamico. Veramente ottima come le migliori realizzazioni del segmento delle sportive. Peccato però che quest' ultime siano anche non poco più rilassanti nella guida non incarognita... Lamps!
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI... :wink: Non interessa il confort? Non interessa l'estetica? Non interessa una sia pur minima capacità di carico? Per voi l'auto è SOLO dinamica? ECCO LA RISPOSTA DEFINITIVA ALLE VOSTRE ESIGENZE... AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!! Questa magna in testa pure alla Carrera GT... Lamps!
Guarda che 7 secondi non sono mica pochi. In ogni caso il problema non sono i 20cv ma i 40-50 che mancano all'appello. Rullate hanno dato responsi inferiori a 190. E sinceramente questo mi darebbe fastidio. Anche qui ti sbagli. Sul forum RX-8 c'è gente malata quanto noi, che fa manutenzioni certosine e rodaggi perfetti. Sono proprio molti di loro che lamentano il problema. Il guidatore poco attento magari non lo nota, però sai quando i cavalli già scontati alla partenza diminuiscono (e non di 10cv ma mooooolti di più) ulteriormente si è ipocriti se si dice che non interessa. Tieni presente che il forum RX-8 me lo sono spulciato in lungo e largo perchè mi piaceva molto l'auto. Poi dopo aver scoperto tutto ciò non l'ho neanche presa in considerazione. I 4 posti sono utili non discuto, però c'è a chi non interessano. Per i 4 posti comunque c'è anche la nuova TT che con i sconti che fanno costa più o meno uguale.
Punti di vista. Sinceramente mi sembra ridicolo. E c'è anche da dire che se 6,8" - 7" sono tanti allora neanche Z4 3.0 (231 hp - 6,6") Audi TT 225 CV (7,7") Boxster 2.7 225 CV (6,6") ed Honda S 2000 (240 CV - 7" netti) stanno messe molto bene...(tutti dati di 4R) Le rullate fatte alla ***** valgono meno della carta sulle quali vengono stampate...se non erro Elaborare aveva testato la macchina ed erano venuti fuori qualcosa come 207 o 210 CV... non mi pare una cosa da strapparsi i capelli... Sempre per qual che può valere questo discorso... . Tutti possono sbagliare, ma sinceramente considerato che le mie fonti sono il Direttore Customer Service di Mazda Italia, nonchè qualche ingegnere con gli occhi a mandorla che lavora nel reparto R&D di Mazda Motor Europe G.m.b.H in quel di Oberursel (Germania), sono più propenso a credere a quest'ultimi piuttosto che alle amenità dei forum... :wink: E' chiaro che il Wankel è un motore particolare e che richiede una certa cura... ma la maggior parte dei casi sono dovuti ai motivi che ti ho esposto. La gente malata spesso è proprio quella che lascia il tempo che trova... quella che rimappa, scatalizza, mette filtri aspirazione diretta, non usa l'olio della casa ma usa olio da competizione - perchè me l'ha consigliato peppino 'u pilota - e compagnia bella cantante... Salvo poi lamentarsi quando la macchina stessa si apre come 'na cozza... Lamps!
Le riviste sono sponsorizzate. Hai mai sentito dire dal direttore generale di una qualsiasi azienda che hanno un prodotto scadente? Hai mai sentito dire dagli ingegneri di una qualsiasi azienda che il loro prodotto non è affidabile? Io tendo a credere molto di più a chi l'auto la possiede, la guida tutti i giorni ed è incazzato per quanto detto. Poi se tu ti vuoi coprire gli occhi per non vedere ciò che è alla luce del sole è un'altra storia. Comunque da quanto ho capito, l'auto non la paghi, ti interessa che sia più comoda della Z4, non ti interessa se va meno del dichiarato, non la tieni più di un anno e quindi non dovresti incorrere in problemi di affidabilità. Sono sicuro quindi che rimarrai soddisfatto. P.S. Se ritieni che tutti gli utenti dei forum siano degli imbecilli perchè continui a postare?
Si, quando lavori insieme a loro da anni allo sviluppo dei prodotti (in termini di componenti e/o accessori). Vale per qualsiasi settore ovviamente... Se collabori con Canon Italia è molto probabile che tu conosca meglio problematiche, soluzioni, pregi ma anche difetti dei prodotti rispetto a quanto si può leggere su un forum di fotografia, I think... Lungi da me pensare che tutti gli utenti dei forum siano degli imbecilli. Dico solo che i forum possono essere indicativi di determinate problematiche ma certamente la ricerca delle cause e l'analisi dei problemi è un altro paio di maniche... Specie nei forum di auto e moto dove per la tipologia di utente (in genere d'età giovane e quindi con forte propensione alla - chiamiamola così - personalizzazione e all'uso poco consono del mezzo) l'attendibilità è tutta da verificare. Lamps!
Ciao..posso dirti ke ho la mia z4....nelle curve ..nel percorso cittadino quando non c e un anima mi diverto un casino..ancke se cercki di mandarla fuori kol kotrollo ke ha ..ti tiene dentro..!!.senza kontrollo è spettacolare quando vai di fretta sul bagnato...ahhaha...se sbagli strada non usi la retromarcia..ahha..Però ti konfesso ke ad alte velocità..ho un po di problemi a gestirla,se sto sui 190/200,devo tagliare tutte le curve...forse percke provengo da una trazione anteriore(ancke se ho iniziato a guidare per anni su alfetta. giluia. giulietta. 33.---e quelle erano pericolose veramente)cmq penso di non konoscerla a fondo..e quindi nel dubbio..uso e ti konsiglio tanta prudenza..ciao
c'è da aggiungere una cosa...e parlo visto che io ho sia la Z4 che la MX5(prim serie)... che con la Z4 visto che non hai l'autobloccante, prima che ti parta e si giri passa un pezzo. s eparte molli il gas e l'auto si raddrizza da sola. Quindi il tuo amico è chiaramente una sega a guidare se dice così. Con la TP devi avere un pò di accortezza con i fondi viscidi, ma la Z4 ha tutti i controlli quindi vai esattamente come una qualsiasi altra auto, ne più ne meno. Nella guida sportiva se anche disattivi il controllo di trazione hai quello di stabilità inserito percui..idem come sopra. e poi onestamente con 150cv sulla Z4, prima di fare grandi numeri...ne passa. Diversamente la MX5 è un'auto leggerissima, priva di controlli e ha il passo molto corto. E' nata x essere divertente e reattiva e gira su sè stessa come su un perno...e sul bagnato è moooolto reattiva e tenda a partire al volo, inoltre ha l'autobloccante, che se hai un pelo di malizia lo sfrutti e ti ci diverti, altrimenti ti aiuta a innescare il testacoda (sempre però pensando di guidare un pò da pirlacchione). QUidni non farti problemi e con i controlli inseriti guida esattamente come hai guidato finora. Stando al ragionamento del tuo amico..tutti quelli in giro con TP sarebbero delle mine vaganti pericolose e pronte a creare incidenti. Ricordati che un cretino è pericoloso con una lamborghini quanto con una PANDA...per il resto..vai tranquillo e goditi la Z4! alla faccia di quel fesso del tuo amico!
Ohhhhhh..detto come va' detto !! QUOTO CARLO..stranamente ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a tu sei uno ke ha disattivato tutti..ma proprio tutti i kontrolli...hahaahha e se vede... skerzo..molto karina la versione senza parauti posteriore...