IO da ex possessore di audi tt 225 quattro e ora z4 coupe,ti posso dire che state perdendo tempo in chiacchere senza senso. L audi ha una filosofia totalmente differente da BMW,infatti il cliente tipo di quest ultima mette prima la sportività e poi il confort come punti di interesse,discorso opposto per l audi. Che senso ha dire che la Z4 è rigida ,sollecita la schiena etch??avete scoperto l acqua calda,non sapete distinguere un ML da una spider o coupe? LA z4 è una macchina sportiva e dunque è normale che abbia dotazioni e soluzioni sportive,a scapito del confort,visto che poi se hai un assetto alla MERCEDES alla prima curva in 5 piena esco ......,compratevi un ML 270 CD allestimento classic
jeremy, forse ti sei perso che qualche porsche con un banalissimo mcpherson anteriore e cambio manuale sta avanti qualche ferrari, con guadrilateri deformanili e tutti i più sofisticati cacchi oltre a decine di cavalli in più! il problema non è il mcpherson, il problema è farlo bene! solo per farti un esempio eh... è risaputo pure che uno dei migliori telai da spider ce l'ha la s2000, sicuramente avanti alla MX-5, che per il prezzo rimane cmq una grandissima macchina!
Frentz... E' ovvio... Il discorso era leggermente diverso... Era per dire che sia l'una che l'altra sono sportive derivate dalla grande serie. Lamps!
beh...e la guida? Io direi pure meglio aver conoscenza della meccanica di una vettura prima di salirvi a bordo, e dopo, la sicurezza dei propri mezzi...altrimenti si rischia appunto di aver dei problemi ed è quello che nn vorremmo mai.
...secondo me la migliore è quella di colore rosso anno 73 con restyling anteriore e coda a punta dietro,vale veramente molti soldoni....son sempre 300 cavalloni e in un comfort che in Europa ci sognavamo (aria cond.,vetri elettr.,chius.centr.,idroguida,4 freni a disco,ecc...)
bravo. vendila a qualcuno a cui piace, e non stare qui a lamentarti che è rigida e scricchiola. pensa che le bmw sono talmente rigide che c'è anche della gente che gli irrigidisce l'assetto.... sti pazzi.... ne conoscete? e comunque insieme all'rx8 fatti regalare almeno un barile di olio motore, credo che potrebbe servirti.
Più che altro registra il sound del 6L e ascoltalo mentre guidi l'Rx-8 perché........ il minipimer della Braun suona meglio
no ma scherzate ha il wankel come i camion, che gira fino a 9000 si come il minipimer, ha bisogno di un kilo d'olio a kilometro ed un motore a tagliando, certa poi è la tessera onoraria presso il distributore di zona... bho' forse sono solo "un pilotino da forum", però mi diverto nelle vcmpagne deserte a scodare col Montreal ed il suo 8cilindri a V, quello è un motore dammi retta molla certe amicizie...
se il wankel avesse avuto lo sviluppo (e i soldi) del motore a ciclo otto, a quest'ora stavamo tutti in giro col rotativo eh... non scordiamocelo! perchè per dire che i normali motori dal punto di vista fisico sono delle m...e non c'è bisogno di essere ingegneri eh...
può anche essere, il rotativo di fatto è oggi un motore poco affidabile e mangia olio, coi se ed i ma allora ti dico che si poteva andare tutti a metano, ma i petrolieri sono troppo potenti
che il rotativo mangia olio è vero, io ero rimasto a quello della RX-7 che lo mangiava... del renesis (RX-8) non so nulla, sarebbe interessante parlarne! cmq se sul wankel ci si spendessero più soldi di quanto non sia stato fatto, sarebbero ottimi motori!
Vorrei rassicurarvi sul fatto che: - della svalutazione in questo caso me ne ciccio. Fosse mia, capirei... ma la macchina è aziendale, io non ci metto sopra una lira. - Idem con patate per la benzina . Peraltro un media di 6 al litro in città non è così distante da quella di taluni 3.0 del forum (vero Ale 72?) :wink: Detto questo, aggiungo anche che qualche conoscenza di meccanica in più non sarebbe male prima di parlare... Che il Wankel bruci olio è vero. Anzi è previsto progettualmente, visto che viene addirittura iniettato durante la combustione per assicurare la lubrificazione dei rotori. Peccato che altrettanto non possa dirsi per l' M54 della mia Z4 che, senza essere Wankel, di olio ne beve eccome... Per il resto che dire... Per meno di 38.000 € di listino mi porto in garage un coupè da 230 hp con 4 posti ed un bagagliaio veri, una meccanica raffinata, full optional ( fari allo xeno, sedili in pelle, impianto Bose con cd changer, Navigatore Satellitare DVD and so on...). Con buona pace dei frullatori Girmi e dei talebani del marchio... Lamps!
Beh... cambierei la frase con: SE PER TE 0 euro PER UN BRUCIATORE MADZA SONO POCHI,CONTENTO TE CONTENTI TUTTI... Dai, è uno dei pochi vantaggi della macchina aziendale. prendere modelli e colori che mai avresti azzardato nella vita. Vogliamo parlare della mia prima 147 aziendale color oro?